Sono stati presentati oggi alle ore 11.30, presso il Palazzo di Città del Comune di Alcamo, i lavori appaltati dal Comune e riguardanti in particolare la realizzazione del Rifugio Sanitario per cani, della Videosorveglianza, della Cittadella dei Giovani, della Riqualificazione delle Aree S’Anna e S. Ippolito, del restauro della Cuba delle Rose, del Biomercato del Contadino, della Manutenzione Viabilità Interna ed Esterna, della Manutenzione Rete Idrica e Fognaria e rifacimento di parte dell’Illuminazione Pubblica.
I lavori rientrano nell'ambito del corposo programma di opere pubbliche già appaltate dal Comune di Alcamo nel corso del 2013, frutto soprattutto di finanziamenti esterni, intercettati grazie al proficuo lavoro del Settore Servizi Tecnici in sinergia con la Giunta Comunale, per un investimento totale di oltre 14,7 milioni di euro.
Tutti i lavori avranno inizio entro la fine di gennaio 2014, mentre già dalla prossima settima inizieranno quelli relativi al rifugio sanitario per cani presso il bene confiscato alla mafia di Contrada Tre Noci.