Lo Yacht Club di Marsala riprende le sue attività sotto la guida del nuovo Presidente Maurizio Mannone e del suo Consiglio Direttivo.
“Lo Yacht Club Marsala è stato fondato nel 1992, afferma Maurizio Mannone, ed oggi noi prendiamo il timone di questa Associazione con l’intenzione di svolgere una corposa attività. Questa, accanto al carattere sportivo ed agonistico, affiancherà anche quelli di tipo divulgativo e culturale sempre collegate al settore della Nautica - vela e imbarcazioni a motore - fino ad arrivare alla pesca d’altura. Rientra nella mission, anche l'organizzazione di incontri su argomenti di interesse specifico, quali la Meteorologia, l’utilizzo degli apparati ricetrasmittenti VHF, primo soccorso nel caso di infortuni in mare, ed anche qualche suggerimento di cucina marinaresca”.
Il programma delle attività dello Yacht Club Marsala verrà illustrato nel corso di un incontro con la stampa che si terrà giovedì prossimo - 30 Aprile - alle ore 18,00 presso L’ENTE MOSTRA DI PITTURA CITTA’ DI MARSALA sita in Piazza Carmine, 1.
Seguirà l’inaugurazione della Mostra Fotografica intitolata “Giri di Chiglia” del giornalista e fotografo Paolo Codeluppi, presente all'incontro.