Brillanti risultati per la Polisportiva Diavoli Rossi di Marsala ai campionati mondiali di San Pietroburgo. Il ginnasta marsalese Antonino Parisi, nel trampolino elastico, si è piazzato quarto nella gara individuale nella categoria Juniores (15-16 anni). L'ottimo risultato del giovane Parisi conferma il buon lavoro svolto dai tecnici della società e la continua crescita dell'atleta.
Questo risultato dà lustro alla società, ai tecnici e ai dirigenti che hanno investito sulle capacità tecniche dell’atleta e incoraggia ad andare avanti con fiducia verso mete ancor più ambite.
Nella ginnastica artistica, invece, la Polisportiva è stata impegnata contemporaneamente su un altro campo di gara nazionale, quello di Lignano Sabbiadoro, dove fra i 1800 partecipanti provenienti da tutta Italia, numerosi atleti della società, hanno partecipato alle finali nazionali C.S.I.
Buoni i piazzamenti di Maria Rallo e Sharon Guibaldo nella categoria Lupette e di Francesco Bonomo e Fabrizio Giacona nella categoria Allievi che hanno rispettivamente ottenuto un 4° e un 10° posto.