Siglato un accordo fra il Mazara Calcio e la Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara, nelle persone dei rispettivi Presidenti dr. Filippo Franzone e dr. Mario Tumbiolo.
Lo stesso prevede che la Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara supporti la locale squadra di calcio militante nel campionato di Eccellenza omaggiando prima di ogni incontro casalingo gli atleti delle due squadre, con le eccellenze della terra e del mare prodotte dai suoi associati.
Un tocco di colore e sapore prima di ogni contesa calcistica, per stemperare l’agonismo e dare ancora una volta riprova della ospitalità che contraddistingue da sempre la città di Mazara del Vallo.
Primo appuntamento in occasione della gara casalinga vinta qualche giorno fa contro la Folgore di Castelvetrano.
Il Presidente Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara
Dr. Mario Tumbiolo
Il Presidente del Mazara calcio
Dr. Filippo Franzone
Domenica 26 marzo ricorreva il sesto anniversario di morte del Maestro Pino Bruno. Il Mazara Calcio lo ha ricordato con la lettura di un messaggio
Pino Bruno avrà certamente sorriso da lassù ed apprezzato quanto accaduto allo stadio Nino Vaccara, sia per la vittoria del "suo" Mazara che per l’omaggio che gli è stato tributato.
La società Mazara Calcio A.S.D., nel giorno del sesto anniversario della scomparsa del Maestro Pino Bruno, bandiera del calcio mazarese, venuto a mancare il 26 marzo 2011 all’età di 77 anni, gli ha reso con la lettura di un emozionante messaggio del responsabile dell’area comunicazione Piero Campisi nel pre-gara di Mazara – Folgore e con un lungo applauso che è partito dagli spalti dello stadio Nino Vaccara, la cui area spogliatoi è stata intitolata proprio alla memoria del Maestro Bruno.
In rappresentanza della famiglia Bruno, i figli Silvio ed Ettore ed il nipote Claudio, hanno incontrato negli spogliatoi il presidente Filippo Franzone, al quale hanno espresso il ringraziamento per la sensibilità dimostrata e l’allenatore Giacomo Modica con il fratello Vincenzo, ex centrocampista del Mazara, entrambi estimatori ed amici del Maestro Bruno, con i quali è stata allentata la tensione del pre-gara di Mazara-Folgore, ricordando qualche proverbiale battuta del compianto Maestro Bruno.