L’associazione Cambiamenti, in vista delle elezioni regionali in programma il prossimo 5 novembre, ha deciso di non appoggiare nessuno degli schieramenti politici in campo per questa tornata elettorale. La decisione è stata presa dopo un’attenta analisi all’interno del gruppo soci dell’associazione stessa; si è ritenuto, infatti, di non schierarsi pubblicamente a favore di nessuna compagine poiché nessuno dei progetti politici proposti agli elettori rispecchia la nostra idea di politica e/o i principi sui quali questa deve basarsi.
Pur tuttavia, l’associazione Cambiamenti invita tutti gli elettori castellammaresi ad approcciarsi a questo fondamentale appuntamento elettorale con coscienza e votando in maniera libera; auspichiamo che tale scelta sia consapevole, e che possa mandare un segnale di rottura con quel modo di intendere la politica portato avanti dagli ultimi governi regionali e che oggi viene riproposto da più parti agli elettori.
Ci teniamo a sottolineare come migliaia di giovani preparati e competenti lasciano la Sicilia ogni anno anche a causa della mala politica e delle clientele che negano il merito e rendono impossibile trovare una adeguata e qualificata occupazione.
Per tutto quanto sopra riportato auguriamo un buon (cosciente) voto a tutti!
Associazione Cambiamenti