Manifestazioni e incontri su tutto il territorio della provincia di Trapani nell’ambito della campagna elettorale di Toni Scilla, candidato nella lista di Forza Italia alle elezioni regionali del prossimo 5 novembre 2017. Tra i numerosi incontri con rappresentati di diverse categorie imprenditoriali e artigiane ed ancora esponenti del mondo ittico e agricolo, si intrecciano anche le manifestazioni ufficiali che permettono il confronto tra Scilla e i cittadini dei vari centri trapanesi.
In agenda per questa sera alle ore 21:30, la manifestazione elettorale a Marsala nei locali del Kristal Lounge Privè. Sabato 21 Scilla è atteso alle ore 19:00 nella Piazza Garibaldi a Campobello di Mazara. Doppia manifestazione prevista per domenica 22 ottobre, alle ore 11:00 Scilla incontra la cittadinanza di Trapani presso l’hotel Tirreno (Via Enea, 37- Erice) alle ore 18:00 si sposta a Petrosino presso il Centro Polivalente.
“È determinante stare tra la gente per raccoglierne i problemi e confrontarsi. La maggior parte delle persone riesce finalmente ad associare la ripresa del territorio con la concretizzazione di un progetto politico forte, che vede il rilancio di un centrodestra moderato e la mia deputazione”, ha detto Scilla.
Il segretario politico di Rivoluzione Cristiana On. Gianfranco Rotondi, che ha scelto di supportare la candidatura di Scilla, sarà a Mazara del Vallo il 23 ottobre nella sede del comitato elettorale di Corso Armando Diaz.
Per Rivoluzione Cristiana saranno presenti anche il coordinatore nazionale On. Giampiero Catone, il segretario regionale prof.ssa Elena Saviano, il segretario provinciale Antonietta Cangemi, il segretario della città di Mazara del Vallo Adriana Giacalone e il presidente provinciale dott. Roberto Cacace.