Ieri sera la città di Marsala ha risposto positivamente alla manifestazione elettorale di Toni Scilla, candidato nella lista di Forza Italia alle elezioni regionali del prossimo 5 novembre 2017.
Una folla inaspettata ha riempito i locali del Kristal Lounge Privè per partecipare all’incontro cui sono intervenuti, a nome di Forza Italia, partito che continua a raccogliere consensi in provincia, il Senatore Francesco Scoma, il senatore Tonino D’Alì e l’assessore regionale designato Peppe
Guaina.
“È proprio assieme al mio partito, a Forza Italia, che voglio ridare credibilità alla politica, quella fatta da persone perbene e laboriose. Ed è proprio con il mio partito che voglio ridare dignità alla mia provincia. Partendo da un voto ponderato e ragionato si possono raggiungere i risultati che il nostro territorio merita, maggiori opportunità e benessere sociale”, ha detto Scilla nel suo intervento.
Il tour elettorale del candidato di Forza Italia prosegue anche oggi. Alle ore 19:00 nella Piazza Garibaldi a Campobello di Mazara Scilla terrà un comizio davanti agli abitanti del comune trapanese.
Parlare direttamente, faccia a faccia, alla gente del territorio con l’obiettivo di portare i cittadini a riflettere sull’importanza del voto è il filo conduttore della campagna elettorale di Scilla che domani 22 ottobre a Trapani, alle ore 11:00 incontra la cittadinanza presso l’hotel Tirreno (Via Enea, 37- Erice) alle ore 18:00 si sposterà a Petrosino presso il Centro Polivalente.
La conferenza stampa a supporto della candidatura di Scilla, indetta dal segretario politico di Rivoluzione Cristiana On. Gianfranco Rotondi, si svolgerà come da programma il 23 ottobre a Mazara del Vallo in Corso Armando Diaz, sede del comitato elettorale del candidato.