Comunicato Stampa:
L’ASD MARSALA CALCIO comunica che oggi, sabato 28 ottobre 2017, alle ore 16:00 la squadra sarà ricevuta in Sala Giunta dal Sindaco Dott. Alberto Di Girolamo.
Al termine dell’incontro di presentazione della squadra, la società terrà una conferenza stampa riservata ai giornalisti e agli operatori dell’informazione.
Non è stato comunicato il motivo dell'incontro fra la società azzurra ed il Primo Cittadino, ad ogni modo Tp24.it ed RMC 101 ve ne rendereanno velocemente conto con un articolo sul nostro portale e con un approfondimento nella trasmissione radiofonica "101 In Campo", la cui 11° puntata andrà in onda in diretta lunedì 30 ottobre alle 14:10.
In settimana il Marsala ha preparato l'ostico impegno di domani (domenica 29 ottobre) contro la Parmonval al Nino Lombardo Angotta. I ragazzi di mister Chianetta, imbattuti ed in testa alla classifica del girone A di Eccellenza Sicilia dopo il primo quarto di campionato (sette giornate) affronteranno i palermitani di Corrado Mutolo.
Come dichiarato dallo stesso Chianetta in una nota trasmissione web calcistica, la Parmonval storicamente è stato un avversario difficile per i lilibetani (mai dimenticati i cattivi ricordi del match dell'ottobre 2013 al Municipale). Inoltre, alcuni calciatori non sono in perfette condizioni fisiche ed il (deludente) ruolino di marcia dei mondellesi è migliore in trasferta che fra le mura amiche.
Tuttavia, la Parmonval sta vivendo una stagione interlocutoria, dopo un calciomercato di prim'ordine non sono arrivati i risultati sperati e la panchina dello "storico" tecnico palermitano Mutolo non è più salda come un tempo. La Parmonval, inoltre, sarà "rattoppata" nell'organico e arriverà a Marsala con molti "grandi" indisponibili o a mezzo servizio.
Il fischio di inizio è fissato per le ore 15 (da questa giornata in poi, fino alla fine del campionato, il Marsala giocherà tutte le partite interne la domenica alle ore 15:00), ad arbitrare l'incontro è stato designato il Sig. Roberto Crapenzano della Sezione AIA di Ragusa, che sarà assistito dai Sigg. Pietro Bennici e Antonino Giambrone, entrambi di Agrigento.