E' cominciata ufficialmente la stagione sportiva dell'ASD Bianco Arancio Petrosino. La compagine giallorossa, si schiererà ai nastri di partenza del campionato di 3° Categoria, in un girone che sarà compostamento unicamente da squadre della provincia di Trapani.
Molte le novità in casa Bianco Arancio, a partire dal marchio societario nuovo di zecca.
Novità anche per lo staff tecnico e dei collaboratori, con tre volti nuovi che hanno sposato il progetto societario:
Il nuovo tecnico della prima squadra è mister Antonio Alagna. Alagna, conosciuto nell'ambiente calcistico come "Dodo", è un marsalese classe 1984 con diverse esperienze da calciatore alle spalle.
La sua carriera si è sviluppata fra l'Eccellenza (Salemi), Promozione (Marian Strasatti, Marsala 1912 e Petrosino) e 1° Categoria, dove nel 2010 ha vinto il campionato con il Kennedy Birgi. Negli ultimi cinque anni della propria carriera, Dodo Alagna ha vestito ancora una volta la maglia del Petrosino.
A partire da questa stagione lo staff tecnico godrà della preziosa figura del massaggiatore professionista. Il ruolo sarà occupato dal dott. Giacomo D'Alberti, petrosileno, con un bagaglio di esperienza e di formazione di tutto rispetto, comprendente una laurea magistrale in scienze motorie all'Università di Palermo e un Master di perfezionamento in posturologia e biomeccanica.
Infine, il presidente Mario Parrinello ha stretto collaborazione con un'altra figura chiave dell'attività agonistica calcistica: il nuovo responsabile della comunicazione della società giallorossa è Emanuele Scavuzzo, marsalese classe 1991. Scavuzzo, giornalista praticante, è reduce dalla quotata esperienza nella stessa veste ricoperta la scorsa stagione a Paceco. Il Paceco 1976 lo scorso anno pervenne alla vittoria del campionato di Eccellenza, centrando la prima storica promozione in Serie D.
Mercoledì 8 novembre, verrà ufficializzata la rosa, con particolare attenzione ai nuovi innesti alla corte di mister Alagna.