Non solo a Marsala: il 25 Aprile è stato funestato da incidenti gravi che coinvolgono minori anche in altre parti della provincia. E così a Mazara del Vallo c'è stato un incidente con un ragazzo di 17 anni che lotta tra la vita e la morte al Policlinico di Palermo.
Il pomeriggio del 25 Aprile, verso le 17, in Contrada Affacciata, all'altezza di via Rosario Ballatore, si è verificato un gravissimo incidente stradale. Un giovane diciassettenne mazarese O. A. mentre era alla guida del suo scooter si è scontrato con un’auto Ford Ka guidata dal 28enne B.P. di Mazara. E' stato un passante a chiamare l'ambulanza, dato che il 28enne che ha investito il ragazzo non è stato trovato sul posto, ma è stato rintracciato solo dopo dalla polizia municipale.
Il giovane in un primo momento è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale Abele Ajello dove i medici gli hanno riscontrato delle fratture multiple e un trauma cranico. Considerate le gravi condizioni, è stato necessario il trasferimento d’urgenza in elisoccorso al Policlinico di Palermo dove si trova in prognosi riservata.