09,00 - E' Calogero Bertoldo, di 33 anni, la vittima dell'incidente stradale mortale di ieri notte a Marsala. Nato nell'85, aveva tre figli.
Calogero Bertoldo era "noto" alle forze dell'ordine. Nello scorso Dicembre era stato arrestato per un tentato furto in una villetta nella periferia di Marsala, in Contrada Berbaro (qui l'articolo).
Gli amici lo ricordano come un giovane volenteroso, buono e sfortunato, che tra mille difficoltà cercava di mantenere la sua famiglia.
07,00 - C'è stato un incidente mortale nella notte a Marsala.
L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte, in Via Istria, nella prime periferia di Marsala, nel quartiere popolare, di fronte l'ufficio per il collocamento.
La vittima, secondo le prime informazioni raccolte, è un uomo di 34 anni, marsalese che viaggiava in moto. Si è scontrato con un Suv.
Il giovane è morto sul colpo. Inutili per lui i soccorsi.
Sul posto i vigili urbani e i carabinieri, molte le persone che sono scese in strada perchè hanno sentito il rumore dello scontro.
Sul posto anche la ditta Ecolsia che ha ripristinato le condizioni del manto stradale, levando i detriti e i resti dell'incidente.