Incidente in Corso Grasmci, in centro, a Marsala. Per cause ancora da accertare una Fiat 500 di colore rosso ha investito due ragazzi, e si è poi data alla fuga, scappando, raccontano i testimoni, a tutta velocità. Sul posto è intervenuta l'ambulanza, per prestare soccorso ai due giovani feriti, ed anche i carabinieri, per avviare le indagini e risalire alla Fiat 500 scappata in modo così indegno.
Tra l'altro sul luogo dell'incidente, a parte numerose persone, c'erano anche delle telecamere di sorveglianza, e sono stati trovati dei pezzi dell'auto persi durante lo scontro. I feriti non sembrano in condizioni gravi.
L'incidente è avvenuto di fronte al bar alla fine di Corso Gramsci. I due giovani erano in moto, non indossavano il casco, e si sono feriti non poco. Ad uno dei due si è riaperta una ferita per un morso da cane di qualche giorno fa. Ha sorpreso tutti i presenti che il giovane in auto non sono non ha rallentato dopo l'impatto con la moto - il botto è stato notevole ed ha richiamato fuori i clienti - ma ha addirittura accelerato, scappando via.