E' Valentina Angileri e aveva 26 anni la ragazza marsalese morta questa notte a seguito di un terribile incidente che si è verificato intorno alla mezzanotte, in contrada Fontanelle, nei pressi di Villa Damiani (potete leggere qui).
La giovane era alla guida di una Fiat 500 quando ha perso il controllo della vettura che, purtroppo, si è ribaltata, e dopo essere scivolata per oltre una quarantina di metri sull'asfalto è andata a schiantarsi contro il muro di cinta di una villetta.
Straziante la scena apparsa ai soccorritori del 118 e ai vigili del fuoco intervenuti per liberare il corpo dalle lamiere dell'auto distrutta.
Sul posto per i rilievi e la chiusura della strada una pattuglia dei carabineri che stanno indagando sulle cause dell'incidente.
In un primo momento sembrava che l'auto della ragazza, che lavorava in uno dei locali dell'Antico Mercato, si fosse scontrata con un altro veicolo.
Sul luogo dell'incidente, oltre al medico legale, si è portato anche il pm di turno che ha aperto un fascicolo d'inchiesta.