È stato un weekend agrodolce per lo sport nella provincia di Trapani. Andiamo a scoprire, attraverso un breve riepilogo, cosa è successo nelle varie categorie sportive.
CALCIO
- il Trapani sabato pomeriggio è riuscito a strappare un punto in casa della Virtus Entella, ma la classifica non sorride ai granata, a causa della contemporanea vittoria delle dirette concorrenti;
- il Marsala ha vinto in casa del Troina dopo una rimonta clamorosa. La prima vittoria in trasferta di questa stagione per gli azzurri, un'autentica prova di forza molto importante sia per il morale che per la classifica;
- il Marsala Futsal perde lo scontro diretto in casa contro il Bagheria, cedendo sul finale. La prestazione è stata comunque positiva, e alla luce di quanto visto in campo rimane qualche rimpianto.
VOLLEY
- la Sigel Volley Marsala crolla in casa contro l'Olimpia Teodora Ravenna che si aggiudica il match per 3 set a 0. Tanto rammarico, come dichiarato da mister Collavini, ma anche la consapevolezza di poter migliorare ancora tanto, visto che la stagione è appena iniziata.
BASKET
- sconfitta tra le polemiche per la Pallacanestro Trapani, incapace di vincere contro l'Orlandina, che ottiene i primi punti stagionali contro un Trapani nervoso e poco cinico.
Per tutti gli approfondimenti potete seguire 101 in campo, trasmissione sportiva in onda su RMC 101 il lunedì e il venerdì dalle 13.30 alle 14.00. Nella puntata di oggi come ospite in studio ci sarà Paola Colarusso, opposto della Sigel Volley Marsala.