Per sei posti, si sono presentati in più di 500.
Si è conclusa la fase di istruttoria delle domande per il Concorso pubblico, indetto dal Comune di Marsala, per la copertura di n6 posti a tempo pieno ed indeterminato di "Istruttore Direttivo Amministrativo".
Sono state presentate 534 istanze. Gli elenchi dei candidati ammessi (505) ed esclusi (23, con motivazione indicata) li potete leggere cliccando qui.
Ci sono anche degli “ammessi con riserva” (6), che hanno tempo fino al prossimo 2 Aprile per regolarizzare la propria domanda (si tratta di imperfezioni formali). Stesso termine di scadenza è fissato anche per eventuali ricorsi giurisdizionali dei candidati esclusi.
Le prove d'esame, così come previsto dal bando, saranno precedute da una prova preselettiva al fine di ammettere un numero di concorrenti non superiore a cinque volte il numero dei posti messi a concorso.
Lo scorso Novembre, la stessa istruttoria era stata conclusa per l'altro concorso pubblico a tempo indeterminato al Comune di Marsala, quello per 7 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (categoria “D/D1”). Qui, i candidati ammessi sono 158; mentre gli esclusi sono 16. Anche per questo Concorso - la cui Commissione giudicatrice è già stata nominata - si svolgerà una prova preselettiva.