Tendenze e tecniche di cottura della pasta secca e fresca è il titolo del corso di formazione professionale che ha visto coinvolti, nella giornata di ieri, i ragazzi dall'Istituto alberghiero di Castelvetrano.
Il corso è stato tenuto da due chef professionisti Rocco Pace e Antonino Grammatico che hanno condiviso con i ragazzi la loro esperienza maturata in anni di attività e il loro sapere sulle nuove tecniche della cucina.
“Un grande ringraziamento- ha dichiarato Rocco di Marzo, il Presidente dell'associazione APCPTP che si fa promotrice di tante iniziative come questa- va al nostro delegato Michele Ciaccio e alla dirigente al professore Caruso che ci hanno ospitato e ai ragazzi per l'interesse dimostrato. Un altro ringraziamento- ha aggiunto Di Marzo- lo voglio fare ai miei colleghi chef Pace e Grammatico- per la disponibilità che hanno dimostrato nel realizzare il corso. E infine – conclude - allo Chef Peraino Giuseppe che con il suo supporto ci dà una grande mano a tener vivo il nostro spirito associativo che ci contraddistingue”.