Lo scorso 16 aprile, al Teatro Comunale "Eliodoro Sollima" di Marsala, il Maestro Lanzini si è esibito in "Clarinettissimo", spettacolo musicale di grande impatto inserito nella XXIII Stagione Concertistica
che ha ripercorso i suoi 40 anni di carriera musicale, suonando musiche di Vivaldi, Goodman e altri compositori per clarinetto, ma anche brani di Santana, Piazzolla e Morricone.
Il concerto, promosso dall'Accademia L. Van Beethoven diretta dal Maestro Giuseppe Lo Cicero, è stato impreziosito dalla guida all'ascolto della dr.ssa Antonella Pantaleo. Alla fine dello spettacolo, l'Assessore alla Cultura del Comune di Marsala - Ignazio Bilardello - ha consegnato al Maestro il gagliardetto simbolo del Comune.
Il prossimo concerto si terrà il 23 aprile e sarà "La Voce Eroica" con il soprano Ilaria Iaquinta e il Maestro Giacomo Serra, che suoneranno miniature di Rossini ed Arie Napoletane.
L'ingresso costa € 10 per platea e palchi, € 5 per la galleria, ed è possibile acquistare i biglietti contattando il numero 320 6905330 o rivolgendosi presso DNT Servizi (via Sibilla 12, Marsala).