Dopo gli ultimi scossoni, a Paceco la maggioranza ha rinnovato la propria fiducia al Sindaco Aldo Grammatico, eletto nel 2023. Nonostante le recenti tensioni politiche, i consiglieri hanno espresso un chiaro sostegno al proseguimento del suo mandato.
Unità nella Maggioranza
La maggioranza, in una dichiarazione ufficiale, ha sottolineato la necessità di mantenere una guida stabile per il bene del comune. "Confermiamo la nostra fiducia in Sindaco Grammatico", si legge nel comunicato. "Continueremo a supportare le iniziative amministrative che mirano al progresso e al benessere di Paceco."
Sfidare le Critiche
I consiglieri hanno riconosciuto di aver affrontato critiche, ma hanno evidenziato la loro determinazione a superarle per favorire lo sviluppo locale. "Accogliamo le critiche costruttive e lavoriamo per migliorare continuamente", hanno aggiunto. "Tuttavia, crediamo che alcune delle polemiche recenti siano state motivate più da interessi particolari che da un genuino interesse per la comunità."
La maggioranza ha delineato gli obiettivi futuri, ribadendo l'impegno nei confronti dei cittadini di Paceco. "Il nostro obiettivo è completare i progetti in corso e rispondere concretamente alle necessità dei nostri concittadini", hanno affermato i consiglieri, dimostrandosi ottimisti riguardo alla capacità dell'amministrazione di affrontare le sfide imminenti.