Un uomo di 47 anni, Andrea Pellegrino, ha perso la vita questa notte in un tragico incidente in moto avvenuto in via dell'Olimpo a Palermo.
L'incidente è accaduto intorno alle 3:00 di questa mattina, per cause ancora da accertare. Pellegrino, alla guida della sua moto Suzuki 600, ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente su una delle rotonde della via. L'impatto violento con il marciapiede ha sbalzato il motociclista per diverse decine di metri, facendolo cadere a terra pesantemente.
Nonostante l'immediato intervento dei sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo, Pellegrino è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro. L'area dell'incidente è stata temporaneamente interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
La salma di Andrea Pellegrino è stata coperta con un lenzuolo e messa a disposizione della magistratura, che ha disposto l'intervento del medico legale per accertare le cause precise del decesso.