Si insedierà lunedì prossimo il consiglio comunale di Alcamo
Si insedierà lunedì il nuovo Consiglio comunale di Alcamo.
Si insedierà lunedì il nuovo Consiglio comunale di Alcamo.
Francesco Aronica, 60 anni, alcamese, è stato rinviato a giudizio dal Gup con le accuse di minacce e violenza privata.
Il 30 maggio scorso, ad Alcamo, alle 13:30 circa, una pattuglia della Polizia in servizio ha bloccato una donna già a cavalcioni sul muro di cinta di Piazza Bagolino.
I carabinieri della stazione di Alcamo, coordinati dal luogotenente Salvatore Lo Faro, nella giornata di ieri hanno tratto in arresto Lekhouidi Azize, classe 1982, pregiudicato.
Deliberata dalla giunta municipale di Castellammare, guidata dal sindaco Marzio Bresciani, l'istituzione della Zona a traffico limitato nella via don Luigi Zangara
Presentato presso il collegio dei gesuiti di Alcamo il "Progetto di innovazione tecnologica della Città di Alcamo" a cura dell'assessorato per le innovazioni tecnologiche del Comune.
Il Comune di Castellammare del Golfo si tira fuori dall’Anci.
assessorato alle politiche sociali di Alcamo ha attivato tre nuovi servizi: spazio neutro, mediazione familiare e centro affido familiare.
Il sindaco di Alcamo Giacomo Scala ha emesso un’ordinanza che vieta la pubblicità mediante il volantinaggio su tutto il territorio comunale.
Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale i bandi di appalto per l’affidamento dei lavori di sistemazione delle strade provinciali 47 e 55 interessate da movimenti franosi.
I Carabinieri della Stazione di Alcamo, diretti dal Luogotenente Salvatore Lo Faro, nei giorni scorsi, hanno effettuato un altro arresto, in flagranza del reato di furto aggravato e possesso di oggetti atti all’offesa.
L’amministrazione comunale di Alcamo ha attribuito ieri la delega al Bilancio, Patrimonio, Finanze e società partecipate al prof. Nino Piccolo.
Lunedì 26 è stato presentato ad Alcamo il progetto “giralibri” che consiste nella libera circolazione (attraverso liberazioni e ritrovamenti) di libri
La promozione di politiche del lavoro “funzionali ai bisogni occupazionali” del territorio alcamese, è l’obiettivo principale di un protocollo di intesa tra il Comune e le associazioni sindacali che rappresentano il comparto edile. Il documento è stato al Palazzo municipale di Alcamo,...