Celebrati i 100 anni della signora Gibbo a Castelvetrano
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha festeggiato il compleanno da centenaria della signora Concetta Gibbo che è nata a Castelvetrano il 11 marzo de 1913.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha festeggiato il compleanno da centenaria della signora Concetta Gibbo che è nata a Castelvetrano il 11 marzo de 1913.
Castelvetrano sembra ormai una “moda” consolidata quella di guidare senza patente e senza assicurazione.
Un centro di informazione e accoglienza turistica per la fruizione degli itinerari culturali e rurali sarà realizzato a Gibellina vecchia, nella chiesa di S. Caterina.
La Giunta Municipale di Castelvetrano ha deliberato di proporre al Consiglio Comunale l’adozione dell’atto d’indirizzo per il mantenimento nel comune di Castelvetrano della sede del Giudice di Pace.
Sono disponibili, presso la tesoreria comunale del Comune di Castelvetrano le somme che l’Amministrazione anticipa ai dirigenti scolastici per il corretto funzionamento dei servizi ai dirigenti scolastici dei tre circoli didattici e delle scuole medie inferiori per le spese minute e per le piccole manutenzioni.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente al vice-sindaco ed assessore allo sport, avv. Marco Campagna, ha preso parte alla consegna di un appezzamento di terreno al presidente della società ciclistica Asd Castelvetrano, Salvatore Cascio.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che le imprese che si aggiudicheranno i lavori riceveranno un vademecum del committente per la sicurezza nei cantieri edili ai sensi del decreto legislativo n°81 del 2008.
Nella giornata internazionale dedicata alla donna, l’assessore al turismo ed alle pari opportunità dr.ssa Angela Giacalone ha voluto diramare una sua riflessione:
La Giunta Municipale, guidata dal Sindaco Avv. Felice Errante, ha deliberato di proporre al Consiglio Comunale l’adozione dell’atto d’indirizzo per il mantenimento nel comune di Castelvetrano della sede del Giudice di Pace.
Incarico di consulenza affidato dal commissario straordinario Esther Mammano all'ingegner Giuseppe Bono di Palermo, che avrà il compito di revisionare l'impianto di videosorveglianza e di prendere gli accorgimenti per ridurre le spese per la pubblica illuminazione.
Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Campobello di Mazara, riunitisi in assemblea lo scorso 3 marzo, dopo aver analizzato la difficile situazione economica e sociale in cui versa la città, hanno rinnovato la richiesta, alla Commissione Prefettizia, di un incontro...
Domenica 10 marzo, con inizio alle ore 21.00, parte la quattordicesima stagione di prosa del Teatro Selinus, diretta dall’esperto per le attività culturali Dr. Giacomo Bonagiuso. Si parte con Luigi che...
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha partecipato ieri alla manifestazione organizzata dal presidente dell’Associazione TRENO D.O.C., l’ing. Fabio Marineo, in occasione della...
Lo scorso weekend, nell’ambito di un servizio finalizzato al controllo della circolazione stradale e alla prevenzione delle stragi del sabato sera, i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato B.M.G., un pregiudicato castelvetranese di 42 anni.