Castelvetrano: donna si suicida lanciandosi dal balcone di casa sua
Tragedia a Caatelvetrano. Una donna, R.D.L., si è suicidata lanciandosi nel vuoto dal balcone del suo appartamento, al terzo piano di un appartamento in Via Minghetti.
Tragedia a Caatelvetrano. Una donna, R.D.L., si è suicidata lanciandosi nel vuoto dal balcone del suo appartamento, al terzo piano di un appartamento in Via Minghetti.
Trovato un cane impiccato ad un mandorlo.
Il Corpo forestale regionale ha sequestrato, a Selinunte, un'area che costeggia il parco archeologico.
Consulenti vecchi per il neo sindaco Felice Errante che dopo avere distribuito, alla fine dello scorso mese di maggio, le deleghe agli assessori deve ancora assegnare l'incarico di vicesindaco. Oggi si insedia il nuovo consiglio comunale, che tra poco dovrà...
Non farebbe notizia, ma in questio giorni di allarme generale e di psicosi da sisma qualcuno si è spaventato. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 e’ stata registrata ier alle 20.38, nel distretto sismico della Valle del Belice, tra le province di Trapani e Agrigento, con epicentro compreso tra Santa Margherita di Belice,...
Intitolata alla memoria del vice brigadiere delle Fiamme Gialle, Salvatore Bonanno, la caserma della Guardia di Finanza di Castelvetrano.
«La difesa della salute, delle produzioni di qualità e del paesaggio della Valle del Belice. Contro le trivelle in zona sismica e altre speculazioni» è il tema di un incontro che si terrà venerdì alle 17, nell’aula consiliare.
C'è un nuovo segretario al Comune di Poggiorelae. E' Calogero Giuseppe Calamia, 41 anni, originario di Castelvetrano, fratello del consigliere comunale Pasquale Calamia (PD).
Nelle serate del week-end i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Gibellina hanno effettuato una serie di controlli a tappeto sulle strade per prevenire il fenomeno delle "stragi del sabato sera".
E' un Comune sospeso, Campobello di Mazara. In attesa di un probabile scioglimento per mafia, è un Comune sull'orlo di una crisi di nervi.
Il costante impegno posto in essere dai Carabinieri della stazione di Partanna, nel quadro di un
Avevano preso di mira la rivendita di tabacchi di via L. Sturzo, zona Camarro, di notte, dopo aver
Felice Errante, nella mattinata di ieri, dopo il giuramento dei nuovi assessori, ha ufficializzato le deleghe che saranno attribuite ai componenti del suo esecutivo.
Il Sindaco di Gibellina, Rosario Fontana, nei prossimi giorni si recherà, con una delegazione, in Tunisia per una visita su invito del Governatorato di Beja e della Municipalità di Testour per incontri con le autorità locali al fine di definire rapporti di collaborazione e partenariato nell’ambito del Programma ENPI...