Morto l'anziano rimasto vittima di un incidente a Castelvetrano
Non ce l’ha fatta Giovanni Cipolla, l’ex vigile urbano di 85 anni che era rimasto gravemente ferito in un incidente giovedì scorso lungo via Campobello a Castelvetrano.
Non ce l’ha fatta Giovanni Cipolla, l’ex vigile urbano di 85 anni che era rimasto gravemente ferito in un incidente giovedì scorso lungo via Campobello a Castelvetrano.
È il cardiologo Santo Anatra il nuovo assessore della giunta di Giovanni Cuttone che negli ultimi mesi ha perso, perché dimissionari, ben tre assessori.
In seguito alla rotazione dei parroci decisa in tutta la Diocesi di Mazara dal vescovo Mogavero sabato scorso alla chiesa Madre di Castelvetrano ha fatto il suo ingresso don Leo Di Simone.
Aiutiamo Amira: è l'appello che lancia l'amministrazione comunale con l'associazione Liuda organizzando «Castelvetrano en plein air» che da martedì a sabato prossimi si svolgerà in parte allo stadio comunale, in parte nel Sistema delle piazze e parte in altre strutture e in cui...
Oggi alle 17, nell'aula magna del Liceo Classico «Pantaleo» si svolgerà il 6° memorial dedicato a Maurizio Vignola, medico pneumologo morto a 40 anni nel 2004 in seguito a una malattia.
Notificati alla Belice Ambiente S.p.A., i decreti di nomina dei Commissari ad Acta per 8 Comuni dell’Ambito Territoriale TP/2.
C'è anche il centro belicino fra i 400 Comuni truffati da "Tributi Italia spa", società concessionaria per la riscossione dei tributi di cui mercoledì scorso è finito in manette il patron, Giuseppe Saggese, 52 anni, di Rapallo.
Un furto di cavi di rame ad alta tensione si è verificato tra sabato e domenica, di fronte al Baglio Ingham, a Campobello di Mazara.
Dal prossimo 8 ottobre al parco archeologico di Selinunte entrerà in vigore l’orario invernale.
L’assessore alla Polizia Municipale, Paolo Calcara, su delega del sindaco, Avv. Felice Errante, rende noto che stamattina è stata disposta un’operazione di controllo del territorio e di repressione del fenomeno dell’ambulantato abusivo, al fine anche di una migliore disciplina del traffico...
Un grande evento sportivo a Marinella di Selinunte.
Il Comune di Castelvetrano dovrà versare all’azienda romana Saiseb 3.200.000 euro.
E' stata inaugurata ieri la nuova sede della Polizia di Castelvetrano.
La sezione giurisdizionale d`appello della Corte dei conti ha condannato il centro di formazione Efal di Castelvetrano, in provincia di Trapani, a restituire alla Regione circa 55 mila euro.