Petrosino al Cous Cous Fest 2012. Presentato il video: Petrosino, il mare nell'uva di Gianvito Piccione
Il Comune di Petrosino è protagonista della 15° edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo.

L'amministrazione comunale di Petrosino, guidata dal sindaco Gaspare Giacalone, informa la cittadinanza che dal 1° ottobre 2012, si attuerà un nuovo calendario di raccolta dei rifiuti porta a porta.
Il Comune di Petrosino è protagonista della 15° edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo.
Da appena un giorno è arrivato l’autunno lasciando alle spalle un’estate intensa e nuova per Petrosino.
Il sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone plaude all'operazione dei Carabinieri.
Il comune di Petrosino parteciperà al Piano Nazionale per le Città, lo fa sapere il Sindaco Gaspare Giacalone, così come previsto dal Decreto Sviluppo emanato dal governo nazionale, che prevede investimenti per la riqualificazione di aree urbane.
La Giunta comunale di Petrosino ha deliberato il sostegno alla candidatura di Marsala 'Città Europea del Vino 2013''.
Nuova convocazione del Consiglio Comunale di Petrosino. Il Presidente Francesco Zichittella ha convocato una nuova sessione ordinaria per il giorno 24 settembre alle ore 21:00, presso la Sala Consiliare della Sede Municipale.
E' intervenuto anche il sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, in merito ai furti d’uva denunciati nei giorni scorsi dalla Cia.
Il giorno di inizio delle lezioni, il primo cittadino di Petrosino Gaspare Giacalone assieme agli assessori Enzo Marino, Marcella Pellegrino e Katia Zichittella hanno fatto visita alle scuole della città, incontrando gli studenti e i loro insegnanti e portando il proprio saluto e di tutta l’amministrazione...
Il Comune di Petrosino parteciperà al ''Cous Cous Fest 2012'', che si svolge a San Vito Lo Capo da martedì 25 a domenica 30 settembre. Lo fa sapere il Sindaco Gaspare Giacalone.
E' stata incendiata l'auto di un insegnate a Petrosino, in Via Savalla.
Si sono riuniti gli alunni della 5^ elementare del 1979/80 di Via Baglio. L’atmosfera è stata da subito quasi surreale, dopo 32 anni rincontrarsi, riconoscersi ed emozionarsi. Così diversi ma con la memoria che frugava nei ricordi di come erano, quando ancora bambini hanno condiviso in una classe uno dei...
Martedì i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno dato esecuzione a servizi mirati al monitoraggio della circolazione stradale, in vista della fine delle ferie e, quindi, di un maggiore numero di veicoli in transito sulle principali arterie stradali del territorio.
Dopo un controllo amministrativo della polizia, è stato multato il "Movida", locale di Petrosino.
Domani, martedì 28 agosto alle ore 11.00 a Palazzo Municipale di Petrosino conferenza stampa indetta dal Sindaco Gaspare Giacalone