Il Sindaco di Trapani nomina la nuova Giunta
Quattro riconferme e tre nuovi ingressi nella giunta municipale di Trapani guidata dal sindaco Girolamo Fazio.
Quattro riconferme e tre nuovi ingressi nella giunta municipale di Trapani guidata dal sindaco Girolamo Fazio.
Novecentomila euro dalla Regione Siciliana per interventi di miglioramento del sistema idrico di Bresciana, principale fonte di approvvigionamento idrico del Comune di Trapani.
Ha preso il via lunedì 12 settembre e proseguirà fino a sabato 22 ottobre la consegna dei questionari da compilare per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.
Presentato ieri mattina a Palermo all’assessorato regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo, a valere del bando regionale pubblico relativo all’offerta sportiva
Un pregiudicato di ventiquattro anni, Alessio Minaudo, è stato arrestato, da agenti della squadra mobile, con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari.
E' saltato il Palio di Misiliscemi, in provincia di Trapani, previsto per ieri mattina, domenica.
Protestano davanti la Prefettura i lavoratori della Trapani Servizi contrari ai contrati di solidarietà stipulati con i relativi sindacati.
Iniziano lunedì 3 Ottobre i lavori di riqualificazione di Piazza Martiri d’Ungheria di Trapani, che saranno realizzati dall’impresa Vullo Antonino srl di Favara, aggiudicataria dell’appalto.
La SiPGI Sicilia, Scuola ad indirizzo Pluralistico Gestaltico Integrato, rende noto che oggi, venerdì 30 settembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00 in via Garibaldi a Trapani presso la sala conferenze di Palazzo Riccio di Morana, sede della Provincia Regionale di Trapani, si terrà un seminario informativo...
Domani, Venerdì 30 settembre, alle ore 10,30, presso l’Aula “On. Piersanti Mattarella” del Consiglio Provinciale, avrà luogo la presentazione pubblica degli atti relativi al Convegno Internazionale “La Calendula Marittima di Trapani”,
Un protocollo di intesa anti - rapine è stato stipulato in un vertice tenutosi in prefettura a Trapani tra le forze dell’ordine e gli istituti bancari.
Venuto a conoscenza del mancato accordo tra l’Istituto Nautico “Marino Torre” di Trapani e la scuola elementare “I circolo didattico” plesso San Francesco,
E’ mistero, a Trapani e a Erice, sulla scomparsa di numerosi cani randagi, molti dei quali cuccioli, prelevati, secondo il racconto di alcuni testimoni, da un uomo a bordo di una motoape.
La compagnia Holland America doveva venire a Trapani nel 2012 ben 10 volte, portando complessivamente nel capoluogo 3000 turisti a volta, quindi circa 30.000 turisti.