Si è rotto il dissalatore. Disagi a Trapani
Disagi nell’erogazione idrica in città e nelle frazioni potrebbero verificarsi a causa della rottura della condotta acqua – mare del dissalatore di Trapani, che Sicilacque ha comunicato.
Disagi nell’erogazione idrica in città e nelle frazioni potrebbero verificarsi a causa della rottura della condotta acqua – mare del dissalatore di Trapani, che Sicilacque ha comunicato.
La Consulta per i cittadini stranieri apolidi residenti ed il Bilancio di previsione 2011. Sono i due temi che verranno trattati dal consiglio comunale di Custonaci all’inizio della prossima settimana. Lunedì sarà la volta della “Consulta” e martedì, invece, dello strumento finanziario.
Dopo circa un anno, è di nuovo scontro tra il sindaco di Erice Giacomo Tranchida e l’ex assessore Giuseppe Caradonna.
A Trapani c'è stata un'operazione degli uomini della Guardia Costiera sull'illecita commercializzazione di prodotti ittici.
Il sindaco di Erice Giacomo Tranchida ha firmato l'ordinanza per obbligare privati ed enti pubblici alla pulizia delle zone di verde per evitare il rischio incendi.
Oltre 200 insegne, alcune in marmo altre su pali metallici, saranno installate nei prossimi giorni per la denominazione delle strade ed aree del Comune di Erice che ne erano prive.
Tre mesi di zona pedonale nel centro storico di Custonaci. A deliberalo è stato il sindaco Mario Pellegrino attraverso una propria ordinanza che prevede l’istituzione della zona pedonale “centro storico 1” fino al 15 settembre per consentire agli abitanti ed ai turisti di poter godere appieno delle...
Per fortuna l'aula era vuota. Ma il botto ha fatto spaventare tutti.
Dalle iniziative preventive, nell’allertare i privati e gli Enti pubblici (con oltre 750 lettere di “cortesia”) al rispetto delle Ordinanze in materia antincendio adottate dal Sindaco Giacomo Tranchida, circa la
Il capogruppo di Futuro e Libertà al consiglio comunale di Erice, Luigi Nacci, attacca il sindaco Giacomo Tranchida sulla gestione dei parcheggi a pagamento.
La Città di Erice, a seguito di proposta progettuale avanzata dall'Amministrazione Tranchida, ha candidato un Programma Integrato, AMMESSO A FINANZIAMENTO con D.D.G. n. 151/s7 del 31.01.11, pubblicato sul sito dell’Assessorato
Il Sindaco di Custonaci ha emanato un'ordinanza attraverso la quale limita i rumori prodotti dagli strumenti meccanici in uso per l'esecuzione di arti, mestieri e per l'esecuzione dei lavori, al fine di venire incontro alle esigenze dei turisti.
Una donna di 77 anni, Alberta Pellegrino, è stata ferita al capo da un cane di grossa taglia che, azzannandola, le ha strappato parte del cuoio capelluto.
Potenziato il servizio di tutela dell'ambiente e pulizia delle coste a San Vito.