"Scuola e territorio" a Trapani a Villa Margherita
Un appuntamento diventato ormai fisso, tra la fine di maggio ed i primi di giugno, per assistere, a Villa Margherita, agli spettacoli di fine anno delle scuole di pertinenza comunale.
Un appuntamento diventato ormai fisso, tra la fine di maggio ed i primi di giugno, per assistere, a Villa Margherita, agli spettacoli di fine anno delle scuole di pertinenza comunale.
Consultare on line la propria posizione previdenziale; visionare e stampare l’estratto conto contributivo; richiedere variazioni della posizione contributiva direttamente dal web; calcolo della pensione.
Si sono vissuti momenti di intensa commozione nel pomeriggio di sabato 21 maggio ad Erice in occasione dell’iniziativa voluta dal Comune, di concerto con l’AIDO, per promuovere la donazione degli organi.
La Giunta Municipale di Erice ha deliberato ieri la nuova intitolazione della Città che, d’ora innanzi, si definirà “Città di Pace e per la Scienza”.
Il comando di Polizia Municipale di Valderice ha collocato, presso i propri uffici, un POS, un punto di pagamento con bancomat, per consentire ai cittadini di pagare, più comodamente e senza ricorrere ai contanti,
Nel corso dell'ultimo consiglio comunale, a Trapani, il sindaco Fazio ha annunciato il dissenso verso le società di regolamentazione per il servizio di raccolta dei rifiuti.
Tornerà a riunirsi oggi con prima convocazione alle 18 nella sala consiliare di via Dante Alighieri, il consiglio comunale di Custonaci
Si riunisce sabato 21 maggio, alle ore 9:00 negli uffici comunali del Centro Sociale “Peppino Impastato” siti in via Ignazio Poma a San Giuliano, la seduta della commissione elettorale comunale per la nomina degli
Sono nove i cantieri di lavoro, avviati dall’Amministrazione Comunale di Trapani dallo scorso 11 maggio, e riguardano interventi di manutenzione e realizzazione di marciapiedi, piazze, campi sportivi e scuole.
Sono nove i cantieri di lavoro, avviati dall’Amministrazione Comunale dallo scorso 11 maggio, e riguardano interventi di manutenzione e realizzazione di marciapiedi, piazze, campi sportivi e scuole.
E' davvero una lotta senza quartiere agli scippatori quella messa in campo dagli agenti della Squadra Mobile di Trapani, coordinata dal dirigente Giovanni Leuci, che ieri hanno arrestato Gaspare Bonanno, 26 anni, autore di uno scippo avvenuto ben due mesi fa davanti l'ospedale di Trapani.
A causa di una serie di problemi tecnici presso l’impianto di Bresciana, si è resa necessaria, al fine di evitare danni irreparabili, la temporanea interruzione dell’erogazione idrica nelle frazioni sud.
E' nato ,il movimento spontaneo giovanile denominatosi "Giovani di Sinistra per Paceco".
Momenti di forte tensione sabato mattina all'interno del cantiere navale «Daromarci» al porto di Trapani.