Approvato il bilancio al Consiglio Comunale di Trapani
Il Consiglio Comunale ha approvato nella tarda serata di ieri il bilancio di previsione 2011 proposto dall’Amministrazione Comunale. La delibera è stata dichiarata immediatamente esecutiva.
Il Consiglio Comunale ha approvato nella tarda serata di ieri il bilancio di previsione 2011 proposto dall’Amministrazione Comunale. La delibera è stata dichiarata immediatamente esecutiva.
L’Ufficio elettorale di Trapani ha proceduto ad una nuova ripartizione delle sezioni elettorali sul territorio.
Di questi giorni ennesima formale e puntuale contestazione all’A.T.O. TP1 - Terra dei Fenici S.p.A., per disservizi e/o mancata erogazione degli stessi contrattualizzati, e dunque regolarmente pagati alla Ditta Aimeri Ambiente srl, per spazzamento manuale e meccanizzato nonché discerbatura delle strade ed aree pubbliche ricadenti...
Un plauso per l’assegnazione dei fondi, da parte della Regione, all’aeroporto (per i danni subiti a causa della chiusura per la guerra in Libia) ed alle saline (per i danni subiti a seguito del nubifragio del 2009), ma, nel contempo, una profonda delusione per “la mancanza di attenzione nei confronti dei...
Si è tenuta Domenica 3 luglio alle ore 17.30 presso la parrocchia di Ballata, ad Erice la cerimonia d'inaugurazione e contestuale benedizione da parte di S.E.
Intensa è stata nel fine settimana l’attività degli assistenti bagnanti delle postazioni attivate dall’Amministrazione Comunale nelle spiagge trapanesi.
Sicilacque ha comunicato che i lavori di riparazione delle due rotture lungo la condotta acqua – mare sono stati conclusi ieri e che dal pomeriggio di oggi sarà ripristinata la fornitura d’acqua dal dissalatore ai Comuni di Alcamo, Buseto Palizzolo, Custonaci, Erice, Paceco, Trapani e Valderice.
Hanno forzato una slot-machine in una sala giochi ad Erice e hanno rubato mille euro. Con l'accusa di furto, la polizia ha arrestato Michele Orlando, 38 anni, Francesco Laudicina, 36 anni e Vincenzo Orlando, 41 anni.
Si terrà oggi un'assemblea dei lavoratori del Tribunale di Trapani, nell'aula bunker "Giovanni Falcone", preoccupati per le condizioni della struttura che mostra alcuni segnali preoccupanti.
Nicolò Bonanno, 30 anni, con precedenti penali, è stato arrestato da una volante della Squadra mobile di Trapani dopo aver scippato un'anziana a Trapani che era alla guida della sua auto.
Oltre sei milioni di euro per la realizzazione del parcheggio multipiano che sorgerà nell’area tra la via Trento e Piazza Giangiacomo Ciaccio Montalto. L’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità ha emesso il decreto di approvazione ed ammissione a finanziamento del progetto esecutivo,
La Regione ha riaperto il bando relativo ai progetti contro il rischio idrogeologico e tra i piani per i quali sarà disposto il finanziamento c’è quello relativo al consolidamento del tratto di costa “Cala Grottazza” a San Vito lo Capo”.
Disagi nell’erogazione idrica in città e nelle frazioni potrebbero verificarsi a causa della rottura della condotta acqua – mare del dissalatore di Trapani, che Sicilacque ha comunicato.
La Consulta per i cittadini stranieri apolidi residenti ed il Bilancio di previsione 2011. Sono i due temi che verranno trattati dal consiglio comunale di Custonaci all’inizio della prossima settimana. Lunedì sarà la volta della “Consulta” e martedì, invece, dello strumento finanziario.