Ladri di rame al cimitero di Castelvetrano
I ladri di rame hanno violato il cimitero di Castelvetrano.
I ladri di rame hanno violato il cimitero di Castelvetrano.
La giunta comunale di Mazara del Vallo ha deliberato la conferma, sino al 31 luglio, di 82 contratti di diritto privato a tempo parziale in scadenza al 30 aprile. In particolare si tratta di 4 lavoratori categoria D, 30 lavoratori categoria C, 47 lavoratori categoria B1 e un lavoratore categoria A.
Sono iniziati i lavori di restauro della pala dell'altare maggiore della Chiesa del Santissimo Salvatore alla Badia Grande di Alcamo.
Si è svolto all'Istituto scolastico "Francesco Ferrara" un incontro-convegno sul tema: «La mafia di oggi e i suoi rapporti con la politica».
Trapani ospita la V° ed. della manifestazione “Life… IN MARCIA PER LA VITA” - promossa dall'ANPSC (Associazione Nazionale di Promozione Sportiva delle Comunità) e dal Dipartimento delle Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il primo cittadino di Castelvetrano Felice Errante ha ricevuto dalle mani del presidente del comitato organizzatore il Gonfalone del Palio del Giglio, che sarà consegnato al vincitore della manifestazione che si terrà domenica.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha ricevuto la commissione sport, turismo e spettacolo composta dai consiglieri provinciali Andrea Burzotta, Silvano Bonanno, Santo Corrente e...
“Siamo lieti di conferire la cittadinanza onoraria di Mazara del Vallo alla professoressa Maria Rita Parsi che in questi anni, grazie alle attività della Fondazione Movimento Bambino e dell’Associazione Maria Santissima del Paradiso, abbiamo avuto modo di apprezzare non solo per la...
“In attesa che entri in funzione il depuratore già completato, lavoriamo nella programmazione degli interventi che ci consentiranno di realizzare una nuova rete fognaria nei quartieri Trasmazzaro e Tonnarella, grazie al finanziamento di 23 milioni di euro già decretato dal Comitato Interministeriale di...
Oltre tre mila turisti francesi ogni settimana, arriveranno negli alberghi di Selinunte per le loro vacanze.
Il Vice-Sindaco della città di Castelvetrano, Marco Campagna, rende noto che l’Amministrazione ha disposto l’effettuazione di un intervento di disinfestazione sull’intero territorio comunale, comprese le frazioni balneari di Marinella e Triscina di Selinunte.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Felice Errante, ha dato mandato agli uffici finanziari di redigere lo schema del primo bilancio partecipato della città.
Mentre ad Alcamo i Comuni del territorio sono riusciti a mettersi d'accordo per salvare l'ufficio del Giudice di Pace, a Mazara non si è fatto nulla.
Sessantasei studenti dell'istituto psicopedagogico «Rosina Salvo» hanno assistito ad alcune udienze penali presso il Palazzo di giustizia di Trapani.