Campagna oceanografica del Cnr al largo di Mazara
È iniziata la campagna oceanografica Evatir dell`Istituto ambiente marino costiero del Cnr.
È iniziata la campagna oceanografica Evatir dell`Istituto ambiente marino costiero del Cnr.
Banca Intesa finanzierà la ristrutturazione del complesso monumentale di Sant'Agostino e degli immobili fatiscenti di Mazara 2.
Gli uffici tecnici comunali di Mazara del Valloprovvederanno il 29 ed il 31 maggio ad espletare le gare per l'aggiudicazione dei lavori di ripristino della pubblica illuminazione a Borgata Costiera e nelle Vie Stelvio, Barracco e Reno, al buio a causa del furto dei cavi di rame proposti al passaggio dell'energia...
Sono iniziati i lavori di pulizia del litorale di Tre Fontante. La sabbia ha invaso la strada, che tornerà transitabile, si spera, prima dell'estate.
L'amministrazione comunale di Castelvetrano ha concesso un contributo di 27.860 euro all'Aias per l'attivazione del progetto sperimentale «L'Officina delle abilità» volto a promuovere, per 4 mesi, l'autonomia e il benessere dei disabili.
Per il nono anno consecutivo ritorna oggi il corteo storico di Santa Rita che in questi anni ha ricevuto apprezzamenti in varie parti d'Italia e anche a Cascia, la città della Santa degli impossibili.
Oggi alle 14, il sindaco Felice Errante sarà tra gli ospiti della trasmissione «L'arena» condotta su Rai1 da Massimo Giletti.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente agli assessori al Turismo, Dr.ssa Angela Giacalone ed alla Polizia Municipale, Paolo Calcara, ed ai sindaci dei comuni della valle del Belice, Rosario Fontana per Gibellina, Giovanni Cuttone per Partanna, Paolo Pellicane per Santa...
«Sono pronto a finanziare la costruzione di una moschea a partire dall'acquisto del terreno dove sorgerà».
E’ uscito la scorsa settimana in edicola, “Sicilia Amore Mio”, allegato al n. 19 del periodico Grazia in uscita nella sola regione siciliana
Una Fiat Punto, di proprietà di un 29enne castelvetranese è stata completamente distrutta dalle fiamme di un incendio divampato intorno alle 23, in via Arnaldo Da Brescia a Campobello di Mazara.
Il Tribunale di Trapani ha rinviato al prossimo 27 maggio la decisione in merito al ricorso della ditta Sigenco spa contro la risoluzione da parte dell'Asp di Trapani del contratto d'appalto per i lavori dell'ospedale "Ajello.
Il giudice per le udienze preliminari di Trapani Antonio Cavasino ha assolto l'ex consigliere provinciale Pietro Pellerito dall'accusa di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.
Domenica 19 maggio, dalle 20.30, al Circolo Libertario di Trapani, si terrà una serata di sostegno alla mobilitazione NO MUOS.