Lazzaretto in vendita a Trapani. Il 13 Dicembre la data fissata
A Trapani entro le 9,30 del 13 dovranno essere presentate al Comune le offerte per l'acquisto del Lazzaretto, messo in vendita dall'amministrazione Damiano.
A Trapani entro le 9,30 del 13 dovranno essere presentate al Comune le offerte per l'acquisto del Lazzaretto, messo in vendita dall'amministrazione Damiano.
«L'Europa da un lato emana delle normative restrittive nei confronti dei nostri pescatori, dall'altro però non interviene preventivamente per evitare la tragedia dei sequestri: in queste condizioni come possiamo chiedere ai giovani di riavvicinarsi al sistema della pesca? ».
Oggi sarà ospite dell'istituto Alberghiero Rhona Silver, nota imprenditrice americana del settore della ristorazione alla quale sono stati attribuiti diversi riconoscimenti a livello internazionale tra cui la Ellis island medal of honor. Rhona Silver sarà...
Il giovane trapanese Salvatore Malato, 28 anni, ha perso la vita in un incidente stradale a Sihanoukville, in Cambogia.
Il Consiglio Comunale di Castelvetrano ha approvato il regolamento che impegnerà i Dirigenti dei vari settori, al fine di adottare tutte le procedure disciplinate dalla legge, per consentire all’imprenditoria locale la realizzazione di lavori, servizi e forniture, per conto del Comune di Castelvetrano.
Il consiglio comunale di Petrosino ha approvato all’unanimita’ la manovra di assestamento di bilancio.
Una Azienda ormai allo sfascio quella dell’Ast.
Da domenica pomeriggio e per tutta la giornata di lunedì nei quartieri di Trasmazzaro e Tonnarella non sarà erogata acqua.
Passaggio di consegne giovedì 6 dicembre alle ore 10.00 all’Aeroporto Livio Bassi, sede del 37° Stormo.
Il Consiglio Comunale di Castelvetrano ha approvato all’unanimità lo statuto e l’atto costitutivo della società consortile senza scopo di lucro “ il Sole e l’azzurro- tra Selinunte, Sciacca e Vigata”.
Un incendio, le cui cause rimangono da accertare, martedì alle 17,15, ha interessato la Mercedes Cls dell'avv. Vito Galbo lasciata in sosta in via Sepotta, traversa di via Galati. Il professionista al momento del rogo era impegnato a ricevere alcuni clienti.
La Corte dei conti ha scritto al Comune di Mazara del Vallo per chiedere spiegazioni in merito al conto consuntivo 2010 approvato dalla giunta il 12 luglio 2011. I magistrati contabili hanno evidenziato numerose criticità affrontate il 27 settembre, a Palermo, nel corso di un incontro con l'ex assessore alle...
Potrebbe esserci una tregua dall’emergenza del trasporto rifiuti delle isole minori siciliane: la Regione siciliana ha infatti destinato cinque milioni di euro quale contributo per il finanziamento del servizio di trasporto dei rifiuti via mare a favore dei comuni delle...
Domenica prossima 2 dicembre inizia il tempo di Avvento, il periodo forte che la chiesa celebra in preparazione al Natale.