Ha chiuso la base dell'Agenzia Spaziale Italiana di Trapani - Milo. Perchè?
In silenzio, il 31 Ottobre scorso, ha chiuso la base aerospaziale di Trapani - Milo, una delle più importanti in Italia, per l'attività di ricerca che si faceva.
In silenzio, il 31 Ottobre scorso, ha chiuso la base aerospaziale di Trapani - Milo, una delle più importanti in Italia, per l'attività di ricerca che si faceva.
Forse a Mazara l'attesa è finita, e l'area di Emergenza-Urgenza di via Livorno sarà aperta entro fine mese.
Ancora uno scippo in pieno centro storico ad una donna anziana.
La sorveglianza e il controllo delle acque circostanti le isole di Favignana, Levanzo e Marettimo e quelle dell'Area marina protetta delle Egadi saranno effettuate dalla Capitaneria di porto e dall'ente gestore della Riserva marina. L'accordo che sancisce la collaborazione tra i due enti è stato...
È degenerata fino all'aggressione fisica una lite tra due fidanzati, scoppiata lo scorso giovedì sera in via Medea, nel quartiere di Villa Rosina, all'estrema periferia di Trapani.
L’ing. Ignazio Bascone ha protocollato presso il Comune di Mazara del Vallo la proposta dell’ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d’ Italia Comitato - Provinciale di Torino, a firma di Diego Novelli, presidente regionale e della FIAP, Federazione italiana Associazioni Partigiane - Roma a firma del...
13,40 - Si sono tenuti stamattina nella chiesa di San Gaetano di Scauri i funerali del piccolo Manuel. "C'erano centinaia di persone, anche ella piazza fuori la chiesa, in un silenzio assolutamente irreale - racconta il giornalista Salvatore Gabriele - perchè...
La Commissione “ex articolo 5” è lo speciale organismo comunale che ha gestito i fondi del terremoto dagli anni settanta in poi.
Novità nell'inchiesta su ammanchi, ruberie e calunnie alla Curia di Trapani. Innanzitutto, il Vaticano ha inviato alla Procura di Trapani alcune carte che erano state richieste per chiudere l'inchiesta.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha incontrato il commissario straordinario del Comune di Campobello, dr.ssa Esther Mammano ed il responsabile nazionale Anci dr. Alberto Barzotti per discutere gli elementi cardine di un importante protocollo d’intesa che sarà stipulato...
“Siamo molto soddisfatti del nuovo servizio di trasporto pubblico urbano con autobus, che ci sta consentendo di garantire la mobilità pubblica tra il centro e la periferia con un risparmio di circa 350 mila euro nel triennio, rispetto al servizio precedente.
"L’avvio della realizzazione di due tratti di banchina del fiume Mazaro renderà più moderno e funzionale il nostro Porto, interessato da ingenti interventi di riqualificazione”.
Continuano i disagi per gli studenti di Salemi e di Vita che utilizzano i bus dell'Ast per frequentare le scuole di Trapani.
E' polemica a Castelvetrano sulla qualità dei servizi dell'ospedale cittadino.