A Favignana i funerali di Tonino Franco, morto folgorato
Si sono tenuti ieri a Favignana, in Chiesa Madre, i funerali di Antonio Franco, conosciuto da tutti come Tonino, aveva 50 anni e faceva il cameriere.
Si sono tenuti ieri a Favignana, in Chiesa Madre, i funerali di Antonio Franco, conosciuto da tutti come Tonino, aveva 50 anni e faceva il cameriere.
Dopo quella presentata lo scorso mese di novembre qualche giorno fa il consigliere provinciale Giacomo Sucameli ha depositato una nuova interrogazione sulla questione relativa alla passerella pedonale di Alcamo marina.
I consiglieri provinciali componenti della Commissione beni culturali: Giuseppe Ortisi, Davide Palermo, Anna Maria Angileri, Giuseppe Angileri e Francesco Brignone, hanno presentato un atto di indirizzo con cui si chiede l’acquisto, per il Comune di Poggioreale, di un forno utile alla produzione di oggetti in...
Dopo l’esecutivo e il Consiglio comunale a Palazzo Pignatelli anche alcuni dirigenti hanno deciso di decurtarsi del 10 per cento l’indennità di risultato per l’anno in corso.
La giunta comunale di Santa Ninfa ha approvato le tariffe 2012 della Tia.
Se ancora ce ne fosse stato bisogno, ecco un altro emblematico episodio di come vanno le cose a Salemi.
Sempre più ridicola la situazione al porto nuovo di Mazara del Vallo, al buio da 38 giorni.
Il Comune di Alcamo ha acquistato un pulmino che potrà portare fino a 9 disabili e che entrerà in funzione domani.
Dopo un controllo amministrativo della polizia, è stato multato il "Movida", locale di Petrosino.
Nel corso del consiglio comunale di ieri, il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, ha comunicato di aver ritirato la proposta di delibera con la quale si proponeva l'introduzione della tassa comunale di soggiorno, già in vigore in molte città d'Italia, e che aveva fatto arrabbiare non poco gli operatori...
Un uomo di 50 anni, Antonino Franco, cameriere, è morto folgorato nella sua abitazione a Favignana, mentre, secondo le prime ricostruzioni, stava tentando di riparare la pompa dell'autoclave.
Donne al lavoro per la pulizia del territorio, sia in paese che in mare, a salvaguardia dell’isola.
Ignoti malviventi ieri hanno tentato di rubare all'interno degli uffici postali del rione Palma, a Trapani.
“Un’ulteriore mortificazione cade sulla nostra Città per il comportamento del Consiglio Comunale che non ha approvato la delibera di adesione alla società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti (SRR) sostitutiva dell’Ato...