Una petizione contro la fontana di Borgata Costiera
175 firme raccolte tra i residenti di Borgata Costiera per la realizzazione di un’aiuola nella piazza del Popolo in sostituzione della fontana.
175 firme raccolte tra i residenti di Borgata Costiera per la realizzazione di un’aiuola nella piazza del Popolo in sostituzione della fontana.
Da sempre è stato così. Da Saddam Hussein a Muammar Gheddafi, tra gli ultimi. Quando i regimi crollano, l’iconoclastia è d’obbligo.
Si è concluso presso la sede della Lega Navale Italiana Sezione di Mazara del Vallo, il corso di patente nautica promosso dalla Lega Navale in collaborazione con l’ISSIS “Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore Ruggiero d’Altavilla” di Mazara del Vallo. Il corso è stato tenuto...
Inizierà all’alba di lunedì 28 Maggio il servizio di disinfestazione e derattizzazione della Città di Mazara del Vallo. L’azione calendarizzata dall’Amministrazione Comunale durerà 4 giorni. Saranno eseguiti trattamenti disinfestanti mediante materiale chimico.
Il Sindaco di Gibellina, Rosario Fontana, nei prossimi giorni si recherà, con una delegazione, in Tunisia per una visita su invito del Governatorato di Beja e della Municipalità di Testour per incontri con le autorità locali al fine di definire rapporti di collaborazione e partenariato nell’ambito del Programma ENPI...
Giochi fatti per la nuova Giunta Tranchida. In un vertice politico è stato definito il nuovo assetto dell'esecutivo.
"In occasione del ventennale delle stragi di mafia martedì prossimo nell'aula consiliare incontreremo i rappresentanti delle scuole mazaresi per discutere di legalità, scuola e informazione. E' un'iniziativa che d'intesa con il Sindaco Cristaldi organizziamo con l'Associazione Antiracket per non...
Protestano gli abitanti della frazione di Borgata Costiera, a Mazara del Vallo, dove manca l'acqua da cinque giorni.
Ancora disagi a Marettimo. Ieri mattina è saltato il collegamento via mare per Trapani.
La Capitaneria di porto ha ordinato lo sgombero delle imbarcazioni dello storico porticciolo di San Vito.
"Dobbiamo assolutamente eliminare i passaggi a livello, che tagliano in due la nostra città che oltre ad impedire sia alla nostra comunità che a quella di Campobello di Mazara di svilupparsi economicamente, possono essere causa di incidenti stradali come quello sfiorato l'altra mattina".
L’Amministrazione Comunale di Favignana, ieri mattina alle 10.30, per il 4° anno consecutivo, ha ricordato presso la scuola media “Antonino Rallo”, la piccola Giulia Bevilacqua, scomparsa 7 anni fa in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale di cui è rimasta vittima proprio sotto la...
L’amministrazione di Valderice ha disposto una serie di interventi di bonifica per la rimozione di materiali edili contenti fibre di amianto.