Il coro della scuola "Ruggero Settimo" di Castelvetrano si esibirà alla Camera dei Deputati
Il coro della scuola elementare Ruggero Settimo si esibirà alla Camera dei Deputati il prossimo 10 ottobre alle 12.30.
Il coro della scuola elementare Ruggero Settimo si esibirà alla Camera dei Deputati il prossimo 10 ottobre alle 12.30.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Felice Errante, ha siglato a Roma un protocollo d’intesa per la riqualificazione urbana delle aree ferroviarie del Comune, con l’ing. Carlo De Vito, Direttore Compartimentale di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. (in sigla RFI).
Da appena un giorno è arrivato l’autunno lasciando alle spalle un’estate intensa e nuova per Petrosino.
Da lunedì a mercoledì la distribuzione idrica sarà sospesa nelle frazioni di Trapani per consentire l'esecuzione di lavori urgenti alle pompe dell'acquedotto di Bresciana.
Si apre un caso nel Pd alla vigilia della presentazione delle liste per le elezioni regionali del 28 Ottobre. Il presidente dell’Anci Sicilia ed ex sindaco di Alcamo, Giacomo Scala, è stato iscritto dalla Procura di Trapani nel registro degli...
Ha tutti gli ingredienti per potere essere la sceneggiatura di un film di Spielberg o di Tim Burton la storia che stiamo raccontando.Stiamo parlando di Yongman Kim nato a Gunsan, un paesino di poveri pescatori della Corea del Sud che si affaccia sul Mar Giallo.
Ieri mattina è stato dato formalmente inizio ai lavori per la realizzazione dell’Oasi Verde nel tratto di lungomare San Vito compreso tra la pista ciclabile ed il mare. Ad effettuare i lavori è la ditta Costruzioni Scafar srl di Livorno, aggiudicataria della relativa gara con un...
Si svolgerà il 4 ottobre la trattativa privata per l'aggiudicazione degli interventi di demolizione di un tratto del reparto n. 2 del vecchio cimitero comunale, che riguarda 72 loculi di 6 sezioni, dalla n. 19 alla n. 24, crollati nel passato ottobre a causa di un cedimento strutturale.
Il sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone plaude all'operazione dei Carabinieri.
Ieri, 20 settembre 2012, in tarda serata, i Carabinieri della Stazione di Trapani, davano esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Trapani nei confronti di Di Bella Giuseppe, classe 1987.
Il comune di Petrosino parteciperà al Piano Nazionale per le Città, lo fa sapere il Sindaco Gaspare Giacalone, così come previsto dal Decreto Sviluppo emanato dal governo nazionale, che prevede investimenti per la riqualificazione di aree urbane.
Delle tubature rotte, con la conseguente infiltrazione d'acqua in alcune aule, hanno causato lo slittamento dell'inizio delle lezioni alla scuola media Nunzio Nasi di Trapani.
La Procura della Corte dei Conti ha chiesto al sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi e agli assessori il pagamento di circa 50.000 ciascuno per le spese fatte dal Comune per la stipula di contratti con dei consulenti che rientrano nello staff del Sindaco.
La Giunta comunale di Petrosino ha deliberato il sostegno alla candidatura di Marsala 'Città Europea del Vino 2013''.