Alcamo, il consiglio approva il bilancio. Ecco i numeri
Il Consiglio comunale di Alcamo ha approvato il bilancio di previsione 2012 2014 .
Il Consiglio comunale di Alcamo ha approvato il bilancio di previsione 2012 2014 .
Quattro giorni fa la Giunta del Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante, ha approvato lo schema del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012 che per potere diventare operativo dovrà passare adesso all’esame del Consiglio comunale.
“Mazara si conferma Città d’arte con la realizzazione del Largo dell’Arte Fabbrile. Siamo impegnati a realizzare opere di risanamento per trasformare l’area centrale delle palazzine popolari di via Emanuele Sansone in Largo dell’Arte Fabbrile, uno spazio architettonico destinato anche ad area di...
Con proprio provvedimento il dirigente del Settore Programmazione finanziaria e gestione delle risorse ha disposto l'acquisto, per complessivi 7.865 euro, di depuratori di acqua da installare nelle scuole e negli uffici comunali.
Oggi il Consiglio comunale tornerà a riunirsi alle 19, a Palazzo Pignatelli, per affrontare cinque punti all'ordine del giorno.
Non poteva esserci rientro più cupo, dopo l’intervallo estivo. A contribuire ad appesantire l’atmosfera non solo le copiose piogge di un autunno anticipato, ma anche e soprattutto le notizie che i tre Commissari del Comune di Salemi ci hanno anticipato nel...
Presso la casa circondariale di Castelvetrano è assicurata la presenza di un medico 24 ore su 24 soltanto nelle giornate di venerdì, sabato e domenica mentre nel resto della settimana il presidio sanitario è attivo fino alle 20.00.
Ottanta chilogrammi di meloni gialli sono stati sequestrati mercoledì mattina dalla polizia municipale a un extracomunitario, residente a Trapani, che li vendeva lungo la via Mare a Campobello di Mazara.
Un corto circuito all'origine di un incendio che all'alba di venerdì, poco prima delle 6, ha danneggiato, in una azienda di via Seggio, a Castelvetrano, la "Fiori di arancio snc", un camion frigo carico di alimenti.
Grande partecipazione di pubblico a Favignana per l’inaugurazione, nel seminterrato di palazzo Florio, della mostra dal titolo “Favignana contadina”, curata dall’associazione socio culturale “Sarva c’attrovi” presieduta da Marisa Sparta.
Irregolarità in diversi cantieri edili del Trapanese, sono state accertate dall'Ispettorato provinciale del lavoro, nel corso di controlli che hanno portato anche alla chiusura temporanea di uno dei siti sottoposti a verifica.
Le procedure di revisione della spesa pubblica stanno mettendo a dura prova il Comune di Valderice
A Paceco l'inaugurazione della scuola Giovanni XXIII, fissata per venerdì , è stata rinviata a domani, lunedì, in quanto, nella notte di giovedì, una grondaia otturata ha provocato un'infiltrazione all'interno dell'edificio.
Continua ad avere degli strascichi da bar di periferia l’avventura di Vittorio Sgarbi a Salemi.