Trapani, abbandonato l'impianto sportivo di Bonacerami
L’impianto sportivo di Bonacerami, a Trapani, è in uno stato di assoluto degrado. Dallo scorso mese di giugno non viene utilizzato.
L’impianto sportivo di Bonacerami, a Trapani, è in uno stato di assoluto degrado. Dallo scorso mese di giugno non viene utilizzato.
Due ragazzi a bordo di un pedalò in procinto di affondare, a circa 300 metri dalla costa, nel mare
La commissione straordinaria di Campobello di Mazara ha adottato tre nuovi regolamenti per cercare di garantire trasparenza, equità ed efficacia dell’azione amministrativa, nel Comune sciolto per mafia.
"Un incontro proficuo, che ha lasciato soddisfatti gli interlocutori" Il Sindaco di Trapani Vito Damiano ha incontrato i rappresentanti della categoria dei tassisti, che avevano sollecitato un confronto con l’Amministrazione per rappresentare una serie di problematiche, da quelle legate alle tariffe a quelle inerenti la tutela...
Pienamente ripristinata, anche per i voli notturni, la pista per l’elisoccorso a Punta Lunga a Favignana, che già la scorsa notte, intorno all’una, è tornato operativo soccorrendo una donna dell’isola.
“Entro un mese sarà aperta al pubblico l’area di emergenza-urgenza che sostituirà l’ospedale Abele Ajello all’indomani dell’inizio, a ottobre, dei lavori di ristrutturazione e modernizzazione della struttura”.
Dura replica del presidente del Consiglio comunale, Pietro Marino, alle recenti dichiarazioni del sindaco che nei giorni scorsi aveva criticato il massimo consesso civico per la bocciatura della delibera di adesione alla società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti...
E' polemica a Mazara del Vallo per la nuova partenza del Satiro Danzante, che starà esposto fino a Natale a Londra.
Martedì i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno dato esecuzione a servizi mirati al monitoraggio della circolazione stradale, in vista della fine delle ferie e, quindi, di un maggiore numero di veicoli in transito sulle principali arterie stradali del territorio.
l Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, dopo aver consultato il Piano Triennale delle Opere Pubbliche della Provincia Regionale di Trapani, ed aver riscontrato la quasi totale assenza del territorio dalla lista annuale degli interventi ha voluto manifestare tutto il suo stupore al presidente...
Questa sera alle ore 21.00, in coda alla rassegna cinematografica estiva presso l’arena di Santa Caterina a Mazara del Vallo, verrà proiettato un breve filmato sul Museo Diocesano, prima dell’inizio del film “Biancaneve e il cacciatore”.
Ha ripreso a funzionare a pieno regime il dissalatore di contrada Nubia dopo il blocco parziale dell’impianto causato dal guasto di uno degli evaporatori, dovuto all’interruzione dell’energia elettrica da parte dell’Enel.
Una turista francese ieri è rimasta ferita a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Provinciale che da Valderice sale fino a Erice.
Si sono tenuti ieri a Favignana, in Chiesa Madre, i funerali di Antonio Franco, conosciuto da tutti come Tonino, aveva 50 anni e faceva il cameriere.