La Giunta di Mazara approva lo schema del nuovo Ato
La Giunta comunale ha approvato lo schema tipo di atto costitutivo della società consortile per azioni denominata Ato Tp.
La Giunta comunale ha approvato lo schema tipo di atto costitutivo della società consortile per azioni denominata Ato Tp.
Si rende noto che sono stati appaltati i lavori di completamento relativi al prolungamento della Via Manzoni (zona alta, dalla via F.lli Aiuto alla Via Pola).
Anche questa mattina, come da programma, si è conclusa la pulizia della spiaggia e fondale dello “scaro vecchio” di Marettimo, sono stati raccolti circa 15 sacchi di immondizia e riempita una imbarcazione di rifiuti, tra cui molti copertoni e batterie esauste, raccolte dal mare.
Il Consiglio comunale ha bocciato una mozione che tendeva ad attivare le procedure per il riconoscimento dell'Area Marina Protetta.
La Giunta Municipale ha approvato nella seduta di questa mattina il bilancio di previsione 2011, che sarà sottoposto ora all’esame del collegio dei revisori dei conti e poi all’attenzione del Consiglio Comunale.
"Con l’approvazione del progetto tecnico esecutivo di completamento del restauro architettonico funzionale e strutturale dell’ex Collegio dei Gesuiti di piazza Plebiscito, diamo concretezza all’azione intrapresa fin dal nostro insediamento, che ha l’obiettivo di restituire alla pubblica fruizione...
Un gemellaggio nel nome della civiltà della tonnara: è quello che verrà celebrato sabato a Stintino fra la locale Pro Loco e quella di San Vito.
La direzione della Casa di reclusione nell'ambito della programmazione delle attività di recupero e di risocializzazione per i detenuti e gli internati, organizza, con il Comune delle Egadi, l'Ufficio
Lo cercano in mare con un gommone, ma lui è tranquillamente seduto al bar.
Il vescovo è stato convocato ieri in Procura come persona informata dei fatti. Monsignor Francesco Miccichè è stato sentito sulle querele da lui presentate.
Undici studenti della facoltà di architettura e società del Politecnico di Milano, guidati dal professore Massimo Novati con il supporto della responsabile della segreteria organizzativa Elisabbetta Moro, sono da ieri ospiti, e vi rimarranno per tre giorni,
Blitz antiabusivismo ed a tutela della salute pubblica della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, questa mattina presso piazzetta dello Scalo.
Un invito a non sprecare l’acqua giunge dall’Amministrazione Comunale, che sta fronteggiando l’emergenza idrica derivante da un guasto al dissalatore di Nubia.
Zona a traffico limitato nello storico quartiere di piazza Madrice a Castellammare del Golfo.