Mazara, cambia il trasporto pubblico
Parte il nuovo servizio di trasporto pubblico urbano con autobus, a Mazara del Vallo, che sarà attivo dalla prossima settimana con l'inizio dell'anno scolastico, sino al settembre 2015.
Parte il nuovo servizio di trasporto pubblico urbano con autobus, a Mazara del Vallo, che sarà attivo dalla prossima settimana con l'inizio dell'anno scolastico, sino al settembre 2015.
Il giornalista Tommaso Botto ha denunciato di essere stato aggredito a Favignana da Giuseppe La Torre, titolare di alcuni negozi alimentari, tra i quali ‘I Capricci del Tonno‘ di Favignana.
Sembra che siano le fontane il nuovo oggetto del desiderio dei vandali. Almeno questo accade a Trapani, dove i danneggiamenti segnalati sono diversi.
È stato ripristinato l'intonaco caduto nei giorni scorsi dalla facciata principale della Chiesa del Collegio, in corso Vittorio Emanuele, a Trapani
Alcamo. È stato nominato il nuovo vicesindaco della Giunta: si tratta del prof. Giacomo Paglino che prende il posto del dimissionario Pasquale Perricone di Area Democratica.
Per rubare una bicicletta hanno sradicato un palo della segnaletica stradale, in via Conte Agostino Pepoli, a Trapani, in modo da liberare la catena che tratteneva il veicolo a pedali; ma sono stati arrestati poco dopo, grazie alla pronta segnalazione di un passante che ha assistito alla scena.
Altri otto clandestini sono stati intercettati a Marettimo, nelle prime ore di ieri, dopo essere sbarcati in un punto che non è stato individuato.
È costata l'amputazione di parte del piede destro un incidente sul lavoro di cui è rimasto vittima un frigorista. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì a bordo del motopesca mazarese «Atlantide».
La sezione Alberghi e Turismo di Confindustria Trapani esprime «grande rammarico» per l’annullamento dell’Act italiano dell’Extreme Sailing Series 2012, che si sarebbe dovuto svolgere nel capoluogo, a settembre, per il terzo anno consecutivo.
Nove cuccioli di pitbull sono stati rubati dal canile municipale di Trapani.
È stato reso pubblico di recente uno studio di Mons. Giuseppe Raineri (da tutti chiamato padre Peppe) per tantissimi anni arciprete di Paceco, oggi a riposo, sulle chiese e le processioni di questo paese dell’hinterland trapanese.
Il sindaco Nicola Cristaldi parteciperà oggi alle 15 a Palazzo d’Orleans sede della Presidenza della Regione alla conferenza stampa nella quale saranno illustrati i dettagli dell’esposizione, dal 15 settembre al 9 dicembre, alla Royal Academy of arts di Londra del Satiro Danzante e...
Pantelleria senza pace e sempre più isolata.
Le indennità degli organi di amministrazione del Comune di Castelvetrano, già ridotte ai minimi di legge, hanno subito un ulteriore riduzione del 10% per garantire un ulteriore risparmio alle casse comunali.