Rapina in tabaccheria. Arrestato un trapanese
Sabato sera i carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato Davide Bulgarella 36enne del luogo quale autore della rapina compiuta ai gestori di una tabaccheria di Erice-frazione Casa Santa.
Sabato sera i carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato Davide Bulgarella 36enne del luogo quale autore della rapina compiuta ai gestori di una tabaccheria di Erice-frazione Casa Santa.
Biagio Valenti, Sindaco di Petrosino, le hanno bocciato il bilancio di previsione. Si dovrebbe sciogliere il consiglio comunale.
Davanti all'uscio di casa, dove si trovava ai domiciliari, un uomo stava parlando con il proprio legale per discutere dell'imminente processo. E' stato arrestato dai carabinieri per evasione. E' successo oggi a Trapani.
I carabinieri a Mazara del Vallo hanno arrestato un 31enne perché ritenuto colpevole di tentato omicidio ai danni del padre di 58 anni. I fatti sono accaduti ieri sera.
Sono due sorelle gemelle di 30 anni le due donne di Pantelleria coinvolte nell’inchiesta sui matrimoni di comodo con cittadini marocchini. Sono stati resi noti i loro nomi. Si tratta di Maria Laura e Nadia Brignone, abitanti nella contrada Kamma in località “Runcuni Pigna”.
Primi interventi per ripristinare l’illuminazione del porto.
Su decisione del commissario Francesco Palermo Patera, fino all’8 gennaio prossimo, un camper della polizia resterà posizionato in piazza della Repubblica a Mazara del Vallo.
Domani (domenica) alle ore 17 nella sala parrocchiale di via Piave a Castelvetrano (appartenente alla parrocchia San Giovanni Battista) sarà proiettato il film "Io sono con te" di Guido Chiesa.
Celebrazione anticipata, ieri mattina nella Basilica Cattedrale di Mazara del Vallo, di “Santa Barbara”, Patrona della Marina Militare.
“Leggo con enorme stupore sul Giornale di Sicilia di oggi, in prima pagina, che “il Comune di Trapani rischia il dissesto finanziario”.
Operazione durante la notte a Pantelleria tra polizia di Stato della questura di Palermo ed i carabinieri dell’isola. Un palermitano di 35 anni L.I.F.P. è stato arrestato perché coinvolto in una vicenda di matrimoni di comodo che venivano organizzati tra donne italiane ed uomini marocchini.
Litiga per banali motivi con il cugino e con un morso gli stacca una parte di orecchio.
Sono stati rilasciati i due motopesca sequestrati sabato scorso dalle autorità libiche.
“Entro l’inizio della prossima stagione estiva anche l’ultimo tratto del lungomare Fata Morgana a Tonnarella, che è stato oggetto di violenti mareggiate con danni non indifferenti alla strada litoranea tuttora impraticabile, sarà messo in sicurezza con interventi di protezione del litorale ed...