Caso Denise. Un investigatore: "Anna Corona ci fece entrare in una casa che non era la sua"
L’appartamento di Anna Corona, subito dopo la scomparsa di Denise Pipitone, non fu ispezionato dalle forze dell’ordine.
L’appartamento di Anna Corona, subito dopo la scomparsa di Denise Pipitone, non fu ispezionato dalle forze dell’ordine.
Il Liquidatore della Belice Ambiente S.p.A. Nicola Lisma e il responsabile del Servizio T.I.A. dott. Vito Di Giovanni, ieri pomeriggio, hanno preso parte all’Assemblea cittadina, indetta dal Sindaco Giovanni Cuttone, che si è svolta presso le Scuderie del Castello Grifeo di Partanna, per parlare di tutte le...
Tabaccai nel mirino dei malviventi, a Trapani. Ci sono state due rapine nel giro di 48 ore, in Via Firenze e Piazza Cimitero.
Un sottufficiale della Guardia di Finanza di Marsala, Vincenzo Angileri, è stato raggiunto da un avviso di garanzia per il reato di calunnia.
In arrivo il maltempo in Sicilia. Il passaggio di una perturbazione sulla nostra penisola determinerà, nella giornata di oggi, un’intensificazione della ventilazione sulle regioni centro-meridionali e comporterà un generale aumento del moto ondoso dei mari.
Continua a Marsala il processo che vede imputati l'imprenditore edile marsalese Mario Rallo, 73 anni, e il genero Francesco Biondo, 47 anni, insegnante di sostegno.
I giudici della seconda sezione del tribunale di Palermo hanno condannato a oltre 30 anni di carcere quattro persone accusate di un traffico internazionale di droga tra la Sicilia, la Spagna e il Sudamerica.
Una procedura fallimentare aperta nel 1989, e ancora attiva nel 2009 "per la più totale inerzia" dell'avvocato che aveva la curatela, ha portato al titolare della ditta un risarcimenti di 16.800 euro dal Ministero della Giustizia, in base alla "Legge Pinto".
Il gup di Trapani ha accolto la richiesta della Procura di giudizio immediato per gli imputati dell'omicidio di Maria Anastasi, la 39enne donna, madre di 3 figli e al nono mese di gravidanza, barbaramente assassinata a picconate il cui corpo successivamente è stato bruciato lo scorso 4 luglio a Trapani.
Oggi, giovedì 10 gennaio, in Sicilia le temperature rimarranno stazionarie e il tempo sarà variabile tra schiarite e annuvolamenti ma senza precipitazioni, se non qualche debole piovasco nelle zone occidentali della Regione.
Contrariamente a quanto qualcuno diceva alla vigilia, resta al suo posto il commissario straordinario dell'Asp di Trapani, De Nicola, che si è salvato così dal giro di sostituzioni voluto da Rosario Crocetta...
Con l’arrivo della Befana si chiude anche l’operazione dei Carabinieri “Natale Sicuro” con la denuncia a piede libero all’Autorità Giudiziaria di quattro soggetti e l’arresto di GIATTINO Paolo, 38enne pregiudicato marsalese, per...
Continua a Marsala il processo per presunte violenze sessuali e maltrattamenti su una bambina di soli 4 anni, con imputati i genitori conviventi, un pregiudicato di 40 anni di Mazara del Vallo, T.L.C., e la compagna A.C., di 27 anni.
Oggi nuova udienza a Marsala del processo che vede imputato il 71enne commerciante marsalese Giacomo Bilardello, titolare di un negozio di autoricambi a Strasatti, insieme ad...