Operazione "Tonno Bianco", patteggiano tre mazaresi
Hanno patteggiato la pena, davanti al gup Francesco Parrinello, tre delle persone coinvolte, lo scorso 20 marzo, nell’operazione antidroga della polizia «Tonno bianco».
Hanno patteggiato la pena, davanti al gup Francesco Parrinello, tre delle persone coinvolte, lo scorso 20 marzo, nell’operazione antidroga della polizia «Tonno bianco».
Maria Concetta Papa è un assistente sociale e la responsabile del Centro d’Accoglienza per Richiedenti Asilo di Salinagrande.
E’ stata effettuata l’autopsia sulla salma del giovane immigrato recuperata dai carabinieri il giorno di Capodanno sull’arenile di Tre Fontane lungo il quale, nella notte di domenica scorsa, si è registrato uno sbarco clandestino durante il quale sono morti, per...
Nella mattinata del 2 gennaio la polizia di Marsala ha arrestato n flagranza di reato, PURELLO Antonino, di anni 35, per evasione dagli arresti domiciliari.
Non c'è pace al Cie, il Centro di Indentificazione ed Espulsione, di Contrada Milo a Trapani. I lavoratori della Cooperativa "L' Oasi", che ha in...
Nel corso della manifestazione “Miaraka, insieme per il Madagascar” organizzata dalla Caritas diocesana di Trapani con alcune associazioni del territorio per promuovere una campagna di adozione a distanza di bambini di strada, un gruppo di immigrati del centro Cara di Salinagrande, invitati a partecipare alla...
Millecinquecento ricci di mare sono tornati liberi grazie all’intervento della Capitaneria di Porto di Marsala.
Il 2012 si conclude con due arresti effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Marsala: questa volta a finire con le manette ai polsi sono stati LICARI Salvatore e ANGILERI Gaspare Fabrizio, entrambi marsalesi rispettivamente di 36 e 28 anni, entrambi disoccupati.
Nuova puntata della lunga, controversa, storia, della gestione della Riserva Naturale Orientata delle Isole dello Stagnone di Marsala.
Nella tarda mattinata del 31 dicembre scorso, gli uomini del commissariato di polizia di Marsala hanno provveduto al rintraccio e all’arresto del palermitano Paolo Patricola, 57 anni, pluripregiudicato, presso la sua abitazione di Marsala, al fine di dare esecuzione ad un Ordine di Carcerazione emesso dalla...
E' cominiciato con uno sbarco di migranti finito in tragedia il 2013 per la nostra provincia. Un cadavere è stato trovato nelle acque tra Capo Granitola e Tre Fontane.
Undici immigrati maghrebini sono stati bloccati dalle forze dell’ordine tra Tre Fontane e Torre Granitola, in provincia di Trapani.
Si è svolto a Mazara del Vallo il convegno “Futuro e prospettive della pesca nel Mediterraneo e delle relazioni con i Paesi rivieraschi”, promosso dall’Assessorato Regionale delle Risorse Agricole ed Alimentari - Dipartimento degli Interventi per la Pesca, ed organizzato da Coldiretti Impresa Pesca...
Una furiosa lite tra marito e moglie) ha movimentato, nella notte tra venerdì e sabato, la zona di «Porticella».