Affonda un barcone al largo della Sicilia. Salvati 70 naufraghi
Militari della Guardia Costiera e di una nave della Marina militare italiana hanno salvato 70 naufraghi, che sono ora a bordo delle unità italiane.
Militari della Guardia Costiera e di una nave della Marina militare italiana hanno salvato 70 naufraghi, che sono ora a bordo delle unità italiane.
Nuovi successi nel contrasto al traffico di droga a Marsala. Lo scorso 31 ottobre, un’energica operazione di polizia, svolta assieme agli uomini della narcotici della Squadra Mobile di Palermo, si è conclusa con l’arresto di tre persone, due marsalesi...
Il nuovo che avanza. C'è un nuovo presidente all'Opera Pia "Rubino" di Marsala.
Gaetana Scalabrino, 47 anni, di Trapani, è stata arrestata dal personale della Sezione Antidroga per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Colta in flagranza di reato, spacciava cocaina nella sua abitazione.
Rispondere alle esigenze del territorio. Questo è la missione che viene portata avanti dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, che sotto la direzione del Comando Provinciale di Trapani, organizzano periodicamente servizi straordinari del territorio, che vanno ad...
Sono gravi le accuse per il quarantenne Emanuele Augugliaro, tassista di Trapani, arrestato in flagranza di reato dagli uomini della Sezione di Polizia Giudiziaria del Corpo Forestale in servizio presso la Procura di Trapani unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo regionale dello stesso corpo. La vicenda è di...
Dall'autopsia sui corpi di Michele Cernigliaro, 41 anni, e Giovanni Renda, 36 anni, i due pregiudicati trovati morti, in avanzato stato di decomposizione, sabato scorso in un appartamento nel centro storico di Trapani, "non sono emersi segni di lesioni esterne".
Il Cdm ha deciso di “prorogare, per un periodo complessivo di circa 2 anni, i termini per l’approvazione del progetto definitivo del Ponte sullo stretto di Messina al fine di verificarne la fattibilità tecnica e la sussistenza delle effettive condizioni di bancabilità”. È quanto si...
Guardate bene questo cartello. E' l'ultima arma dei vigili urbani di Marsala nella lunga lotta contro la piaga dei posteggiatori abusivi.
Trapani si conferma la città capoluogo d'Italia agli ultimi posti nella qualità della vita, con riferimento al verde pubblico e all'ambiente.
Nuovo centenario a Marsala. E’ Salvatore Montalto, che ha compiuto 100 anni. Il nonnino che risiede in contrada Giunchi, nella sua vita si è sempre dedicato al lavoro svolgendo il mestiere di contadino. Vedovo, dal suo matrimonio, è nato un solo figlio Ignazio.
Nuova ondata di maltempo ieri, e nuovi danni a Marsala, Trapani, Castelvetrano. Lo scenario è il solito: zone che diventano laghi, strade come fiumi.
A Marsala apriranno cinque nuove farmacie nelle seguenti zone:
Vendeva portafogli, occhiali, scarpe ed altri prodotti con marchi di note case contraffatti.