Si indaga sulla morte di Maria Rosa Nicolicchia
È ancora fitto il giallo della morte di Maria Rosa Nicolicchia.
È ancora fitto il giallo della morte di Maria Rosa Nicolicchia.
I carabinieri hanno interrotto sabato notte un rave party nelle campagne trapanesi, arrestando due ragazzi, uno di Marsala e uno di Trapani.
Era accusato di avere ripetutamente importunato gli ex datori di lavoro.
Il Tribunale di Marsala ha assolto l'ex consigliere provinciale Antonio Pellegrino dall'imputazione di false dichiarazioni al pubblico ministero.
Tre persone arrestate, 20 denunciate, una agenzia di pratiche automobilistiche, una di compravendita di auto nuove e usate e 19 minicar sequestrate, scoperti 55 certificati di circolazione falsi.
Un motociclista di 25 anni, Giampiero Scotto, è morto in un incidente stradale in via Isaac Rabin, a Palermo.
Sono i resti di Maria Rosaria Nicolicchia, scomparsa venti anni fa da Castelvetrano all'eta' di 35 anni, quelli trovati dai carabinieri lo scorso 9 gennaio in contrada Latomie-Ognibene, nelle campagne castelvetranesi.
Vito Faugiana, ex collaboratore della segreteria politica del presidente della Provincia di Messina del Nuovo Psi, Nanni Ricevuto, ed ex consulente del Comune di Campobello di Mazara, adesso sta raccontando di maxitraffici di droga e festini a luci rosse a base di cocaina.
Un incendio di ampie proporzioni si è sviluppato ieri mattina intorno alle 12 in contrada Ciancio, nel versante sud della città , all’interno del garage, attiguo all’abitazione, di proprietà di Andrea Mortillaro, che al momento del rogo si trovava in casa con tutta la famiglia, Improvvisamente, e per cause ancora da accertare da...
Le informazioni riservate della diplomazia statunitense diffuse da WikiLeaks sono ritenute affidabili da oltre i due terzi degli italiani che hanno seguito il caso sui media.
Una nuova realtà che opera all’insegna della tutela ambientale, che intende valorizzare e recuperare siti paesaggistici dimenticati.
Sono in corso le indagini sul tentativo di rapina ieri alle Poste di Bufalata.
13,30 - "Poco fa sono stato contattato dall'ambasciata italiana a Tripoli e mi e' stato riferito che due funzionari sono saliti sul peschereccio.
Un tentativo di rapina senza alcuna conseguenza – a parte la paura - né per i diversi testimoni, né per le casse, dove il denaro contenuto è rimasto inviolato. E’ quello perpetrato da tre ignoti malviventi ieri mattina intorno alle 9.30 all’ufficio postale di contrada Bufalata, estrema periferia del...