Tentato furto, arrestato un messinese a Marsala
Accusato di «tentato furto pluriaggravato», è stato rinchiuso in carcere il 28enne messinese Francesco Cavallaro.
Accusato di «tentato furto pluriaggravato», è stato rinchiuso in carcere il 28enne messinese Francesco Cavallaro.
A Marsala, nello stesso punto ed alla stessa ora di pranzo anche oggi altro incidente in via Trapani all'incrocio tra Dammusello e Santa Venera nei pressi del suermercato Sisa:
Caduta l'accusa principale, quella di truffa (ai danni delle casse della Belice Ambiente),
I contorni dell'operazione «Golden Award» condotta dalla Finanza si vanno delineando. La magistratura pone al vertice dell'organizzazione, dedita all'usura, alla truffe ed alle estorsioni. Sono stati interrogati i quattro gioiellieri Francesco, Vito e Michele Alberti, i primi due fratelli, il terzo figlio di...
Svolta nelle indagini sulla morte di Maria Milana, la pensionata uccisa due anni fa a Valderice, il 2 Ottobre 2008.
La Procura di Roma, nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti Enav, chiederà una rogatoria internazionale su alcuni conti in Svizzera per accertare il percorso dei flussi di denaro che partendo dalle sovrafatturazioni venivano poi smistati tra manager e politici.
E' stato riaperto solo ieri sera al traffico il tratto autostradale in direzione Trapani della A/29 'Palermo-Mazara Del Vallo', dopo la rimozione di un mezzo pesante, in bilico sulla scarpata sovrastante la carreggiata, tra gli svincoli di Carini e Villagrazia di Carini (Pa).
Una città che non ha la percezione del problema: questo è il primo muro da abbattere. In tutto il mondo il prezzo dell’abuso di alcol in termini di vite umane è incalcolabile giacché è la quinta causa di morte dopo il cancro, le malattie coronariche e il tabacco....
I carabinieri della compagnia di Santo Stefano di Camastra (Me) in collaborazione con i comandi provinciali di Catania, Palermo e Trapani hanno eseguito un'ordinanza di misura cautelare nei confronti di sette persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti ed alla ricettazione di automezzi pesanti...
Fare luce sugli appalti per i lavori sui sistemi di sicurezza nell'aeroporto Capodichino di Napoli e nello scalo Falcone-Borsellino di Palermo.
Due condanne e un'assoluzione sono state invocate dal pubblico ministero Franco Belvisi nel processo che, in Tribunale, vede imputati per rapina a mano armata i marsalesi Giovan Battista Della Chiave, Francesco Capizzo e Vito Maurizio Lombardo.
Si è pentito Vito Faugiana, l'uomo di Castelvetrano, di famiglia socialista, consulente dell'ex Sindaco di Campobello di Mazara Mangiaracina.
“O passi con l’Udc, o avrai problemi”.
Due dipendenti dell’Aimeri Ambiente ed un artigiano sono stati arrestati, in flagranza di reato, dal personale del Corpo Forestale, perchè si è scoperto che si appropriavano di elettrodomestici fuori uso e materiale ferroso di vario tipo.