Il Movimento per la Difesa del Cittadino apre una sede anche a Mazara
Anche a Mazara del Vallo il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) ha aperto uno sportello che va ad aggiungersi agli oltre 60 già presenti sul territorio nazionale.
Anche a Mazara del Vallo il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) ha aperto uno sportello che va ad aggiungersi agli oltre 60 già presenti sul territorio nazionale.
A Lido Valderice, in contrada Torre Xiare, durante una cerimonia è stata scoperta una lapide in memoria delle «Vittime sul lavoro».
Alla presenza del prefetto di Palermo, del console regionale dei Mestri del lavoro della Sicilia, del rappresentante dei Cavalieri del Lavoro per la Sicilia il primo maggio si è svolta la consegna delle stelle al merito.
Dal 20 Maggio al 30 Giugno 2013 Cantine Pellegrino ha programmato l’uscita di una importante campagna “outdoor” per i due prodotti di punta GIBELE’ e DIANTHA’.
"Le difficolta' del governo regionale per far quadrare i conti di un bilancio regionale che registrava un disavanzo di 2,3 mld di euro ci erano note e prendiamo atto che alcuni tagli alla spesa presentano una certa inversione di tendenza".
Quarant’anni di storia, attività e lavoro per Conad Sicilia che celebra l’importante traguardo al Teatro Garibaldi di Modica con la tavola rotonda Conad Sicilia 1973-2013: al Sud si può che ha visto protagonisti il direttore generale Conad Francesco Pugliese, il direttore generale Conad Sicilia Giorgio Ragusa, il...
La chiusura da oltre 2 mesi della tratta Alcamo-Trapani via Milo, i treni lenti e i pochi mezzi che limitano l'offerta commerciale della zona.
I rappresentanti dei Comuni di Valderice, Erice, Buseto Palizzolo, Paceco e San Vito Lo Capo (presenti rispettivamente il Sindaco Camillo Iovino, l’assessore Daniela Toscano, il Vice Sindaco Fileccia, il Vice Sindaco Francesco Genovese e l’assessore Campo) hanno partecipato al Sit-in dei dipendenti AST promosso...
Si rinnova anche quest`anno la storica manifestazione che la Cgil celebrerà a Campobello di Mazara per la Festa del lavoro.
E' stato finanziato anche il centro commerciale naturale di Campobello di Mazara.
Aigo-Assoturismo Confesercenti Trapani, in occasione dell'assemblea elettiva Confesercenti del 21 aprile scorso, che ha riconfermato Rosanna Gabriele come presidente provinciale, ha costituito un gruppo di lavoro sotto la direzione di Sergio Ciulla responsabile provinciale Aigo e con la collaborazione di Daniela Giardina, presidente...
Ritardi, soppressione di corse, treni vecchi che si guastano, stazioni quasi del tutto abbandonate, degrado della qualità dei servizi, vetture sovraffollate nelle fasce orarie pendolari, sono fenomeni ricorrenti.
Lorenzo Russo, imprenditore, titolare di due strutture alberghiere a Selinunte e a Pantelleria. Quanto paga di Imu?
Oltre 19 milioni di euro saranno erogati dalla Regione in favore delle imprese aderenti ai "Centri Commerciali Naturali in Sicilia".