Oggi riapre a Trapani Grande Migliore
Si svolgerà questa mattina, giovedì 16 maggio, alle ore 10 il taglio del nastro del punto vendita Grande Migliore di Trapani, sul lungomare Dante Alighieri.
Si svolgerà questa mattina, giovedì 16 maggio, alle ore 10 il taglio del nastro del punto vendita Grande Migliore di Trapani, sul lungomare Dante Alighieri.
L'aeroporto di Trapani Birgi ha avuto un incremento passeggeri del + 23% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
Oltre 50 mila posti di lavoro in meno in 4 anni e in media piu’ di 1.500 persi ogni mese dall’inizio del 2013.
Organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori, si è tenuto, presso la sala conferenze di Confindustria Trapani, il workshop sul tema:
Si è appena conclusa con successo la missione in Brasile, inserita nel programma di internazionalizzazione, promossa dall’Istituto Regionale Vini e Oli di Sicilia.
Nell'analisi compiuta da Immobiliare.it, nel primo trimestre del 2013 si registra un nuovo aumento del numero di chi pensa sia un buon momento per comprare casa. L'indagine è stata compiuta su un panel di oltre 12.000 mila intervistati impegnati in compravendite o affitti.
La rotta aerea più frequentata d'Italia è quella Fontanarossa e Fiumicino. Catania-Roma ha oltre 1,5 milioni di passeggeri.
Catania, Palermo, Trapani. Ma anche Pantelleria, Lampedusa. Adesso anche Noto. E domani, chissà. La Sicilia è la regione italiana che vanta il maggior numero di aeroporti.
Gli agrigentini hanno un sogno: avere un aeroporto.
Riapre il 16 maggio il punto vendita Grande Migliore a Trapani.
È fortemente preoccupato Giuseppe Aleo, presidente provinciale della Confederazione italiana agricoltori a Trapani, per tutti i tributi applicati alla categoria.
Si è svolto martedì 30 aprile scorso, presso la sede dello sportello dell'Assoutenti di Marsala, la presentazione del progetto “Leggi l’etichetta . . . con attenzione”, che ha riscosso grande successo in tutta la provincia di Trapani. Numerosi i partecipanti e l'interessamento dei...
La Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione da una settimana ha iniziato le attività di rimborso delle somme maggiormente versate a titolo di T.I.A 2005-2009 ai cittadini aventi diritto.
Esito positivo per il tavolo tecnico tenutosi ieri alla Regione Sicilia sulla vertenza Megaservice, la società partecipata della Provincia regionale messa in liquidazione lo scorso febbraio.