Guasti nella condotta: disagi in tutto il versante nord di Marsala
Marsala, ha comportato l’urgente intervento del servizio Acquedotto comunale diretto dall’arch. Giacomo Tumbarello.
Marsala, ha comportato l’urgente intervento del servizio Acquedotto comunale diretto dall’arch. Giacomo Tumbarello.
Salvatore Figuccia, neo assessore della giunta Carini, ha rassegnato stamani le dimissioni da consigliere comunale, carica che rivestiva dal maggio del 2007.
Dopo le rotonde, è il momento dei parcheggi.
L’Amministrazione Carini ha provveduto all’assunzione, a tempo determinato, di autisti da destinare al Servizio municipale autotrasporti (SMA) di Marsala.
Ha avuto inizio ieri pomeriggio la nuova tornata di lavori del Consiglio Comunale di Marsala.
Prima sessione del 2012 per il consiglio comunale di Marsala. E' stato convocato per oggi, e poi ancora il 2 ed il 7 febbraio 2012, sempre con inizio alle ore 18,00 in prima convocazione.
Operazione congiunta, del Comune di Marsala e dell’Aimeri Ambiente contro l’abbandono indiscriminato di rifiuti nel territorio.
L'Amministrazione Comunale è riuscita alla fine ad interrompere l'attività del centro sociale per disabili di Contrada Rakalia a Marsala.
Una gremita sala conferenze del Complesso San Pietro è stata la migliore accoglienza della città di Marsala a Stefano Di Mauro, Rabbino della Comunità ebraica di Siracusa.
Madre, padre o affidatario di minore con età superiore a tre anni (orfano o riconosciuto da un solo genitore).
Il Consiglio Comunale riprende la propria attività.
L’Amministrazione Carini celebrerà la Giornata della Memoria. L’organizzazione è affidata all’Assessorato alle Politiche culturali che, di concerto con la VII Commissione consiliare (Pubblica istruzione), ha programmato un incontro-dibattito con Stefano Di Mauro, Rabbino della Comunità...
Con una nota indirizzata al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Presidente della Regione Siciliana, il sindaco Renzo Carini chiede ai due Rappresentanti istituzionali concreti interventi per fronteggiare l’acuirsi dello stato di crisi lamentato da autotrasportatori ed agricoltori siciliani.
Arrivano a Marsala le telecamere mobili contro il sacchetto selvaggio, e non solo il sacchetto.