Il punto sulle candidature. La frenesia immobile dei politici marsalesi
Si avvicinano le feste, che per molti partiti e movimenti rappresentano lo spartiacque per decidere cosa fare e come agire in vista delle prossime elezioni amministrative.
Si avvicinano le feste, che per molti partiti e movimenti rappresentano lo spartiacque per decidere cosa fare e come agire in vista delle prossime elezioni amministrative.
Tanto per capirci: oggi come oggi Renzo Carini non sarebbe quasi sicuramente eletto Sindaco di Marsala. Perchè?
Si fa sempre più concreto di giorno in giorno uno scenario che fino a poco tempo fa era difficilmente inimmaginabile.
Tutto fermo per le candidature a Sindaco a Marsala per Maggio 2012? Non proprio. L’agitazione è tanta, e cresce man mano che i giorni passano.
Il Movimento “Città Nuova”, sorto nel 2007 come laboratorio e punto di incontro in cui condividere, discutere, approfondire ed affinare, i principi e i valori di un effettivo rinnovamento politico, volto a promuovere con ogni mezzo la partecipazione ampia e diffusa dei Cittadini alle attività...
Riassunto delle puntate precedenti. Il Pd cerca disperatamente di blindare l’accordo con l’Udc, l’Mpa e Fli per il sostegno a candidati comuni per l’elezione dei sette sindaci nella prossima primavera in provincia di Trapani (Trapani, Marsala, Erice, Castelvetrano, Alcamo, Caltafimi e Petrosino ).
''Apprendiamo di frequenti incontri tra il segretario regionale del PD Giuseppe Lupo e il governatore Raffaele Lombardo, incontri in cui si discute di intese per le prossime amministrative in Sicilia con particolare riferimento a Palermo''.
Procede tutto come previsto, nel Pd marsalese. Allontanato il segretario Anna Maria Angileri,si avvicina sempre più il giorno del commissariamento del circolo di Marsala da parte del segretario provinciale Baldo Gucciardi.
Livio Marrocco, capogruppo all’Ars di Futuro e Libertà per l’Italia, a maggio si vota in sette comuni della provincia di Trapani. Come ci sta arrivando il suo partito a questo appuntamento elettorale?
La candidatura a Sindaco di Palermo di Rita Borsellino rischia di travolgere tutte le già traballanti strategie messe in campo dai vertici del Pd trapanese per la conquista dei sette Comuni della nostra provincia dove si voterà nelle prossime elezioni amministrative di Maggio 2012.
Giulia Adamo perde quota. Si è candidata Sindaco per le prossime elezioni amministrative del Maggio 2012 credendo di poter costruire intorno a se un fronte ampio, quanto meno costituito dal Terzo Polo, ed in grado di avere il sostegno del partito "in vendita"...
Rita Borsellino annuncia la sua candidatura alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a sindaco di Palermo:
Nel Partito Democratico di Marsala oggi andrà in scena un fin troppo annunciato colpo di stato. Il segretario in carica, Anna Maria Angileri verrà cacciato.
ANCORA a fianco del governatore Raffaele Lombardo e