Salvatore Ombra/1: "La mia campagna elettorale per Marsala aperta a tutti"
Salvatore Ombra, è partita l'avventura della campagna elettorale.
Salvatore Ombra, è partita l'avventura della campagna elettorale.
Il quotidiano "La Sicilia" di ieri riferiva di un possibile sostegno elettorale dell'ex Sindaco di Marsala, il notaio Eugenio Galfano, alla candidatura a Sindaco di Giulia Adamo.
Biagio Valenti, Sindaco di Petrosino, lei ha detto anche al coordinatore provinciale dell'Udc, Daidone, che non vuole ricandidarsi.
Ieri Salvatore Ombra ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco di Marsala. In una breve conferenza stampa, ha dichairato: “Voglio cercare di cambiare la mia città". "Mettiamo al centro il lavoro ed i giovani - ha detto - e mettiamo da parte i...
Oggi verrà ufficializzata la candidatura a Sindaco dell'imprenditore Salvatore Ombra, che ha convocato i giornalisti per una breve conferenza stampa.
Questa mattina, convocata dal Pd di Marsala, ci dovrebbe essere una riunione del centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative.
Anche a Marsala il Pdl farà le primarie per la scelta del candidato Sindaco che dovrà affrontale la competizione elettorale di Maggio 2012.
Si voterà con ogni probabilità il 6 Maggio 2012 per le amministrative in Sicilia.
I partiti che hanno costituito un "patto elettorale" in vista delle elezioni fanno sul serio. Oggi, probabilmente, annunceranno la convocazione delle primarie per la scelta del loro candidato Sindaco.
Potrebbero chiamarlo il "Patto della Madonna della Cava", dato che l'hanno reso pubblico proprio il 19 Gennaio, giorno della Madonna della Cava.
Il Pdl di Trapani e Marsala scopre le primarie.
Il tavolo tecnico-politico per le primarie del centrosinistra a Palermo, indette per domenica 26 febbraio, ha approvato il regolamento che
"Il Partito Democratico e l'Italia dei Valori, circoli di Castelvetrano, ufficialmente riuniti domenica, hanno concordato l'opportunità di un percorso programmatico e di metodo comune nella direzione di possibili alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative,
Certo è curioso. E' curioso che il partito di Ciro Caravà, Sindaco di Campobello di Mazara arrestato per mafia, ricorra proprio all'espressione